|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salvataggi Resident Evil 5
Ciao a tutti,
dopo aver giocato a resident evil 5, sono passato a windows 7 e volevo continuare a giocare utilizzando i vecchi salvataggi. Però non riesco a far caricare i miei vecchi salvataggi. Ho copiato nella cartella Documenti\CAPCOM\RESIDENT EVIL 5 i miei vecchi salvataggi, ma quando il gioco tenta di caricarli mi da questo messaggio "La partita salvata è danneggiata e non può essere caricata". Ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema, ma nessuno ha ancora avuto risposta. Spero che qualcuno sappia come fare o almeno il perchè di questo problema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anke io ho lo stesso probblema!!ma a me neanke da uel messaggio!!tragedia!!!!!help help help
CPU: Intel Core 2 Extreme QX6850 @ 3,0 ghz con Asus Silent Knight II; MainBoard: Asus Maximus Formula; Ram: 1 X 4 Gb DDR2 Kingstone HyperX @ 800 Ghz; Scheda Video: Asus EAH 5870; HDD 2 x 76 Gb Western Digital Raptor 10000 Rpm; Ali: Coolermaster RealPower 620w; Lettore/Masterizzatore BlueRay LG GGW-H20L; Case: SilverStone Raven2; Monitor Asus 25,5 VK266H Full HD + Asus 19'' 4:3; Mouse& Tastiera Logitech Revolution & Mx5000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho trovato il perchè.
I salvataggi di Resident Evil 5 si trovano nella cartella CAPCOM in documenti. Questi file sono associati in modo univoco al tuo profilo Game For Windows. Per evitare il messaggio di salvataggio corrotto bisogna fare un backup della cartella XLive che si trova: XP: C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Application Data\Microsoft\ Vista/7: C:\Users\"tuo nome"\AppData\Local\Microsoft Ultima modifica di amaranto87 : 02-12-2009 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma su Gamefaq non si trovano saves della versione pc??
Non posso ricominciare da capo tutto -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.