|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Regalo di compleanno ad amico ingegnere!!..zero idee!
Ciao a tutti
![]() allora devo comprare urgentemente un regalo di compleanno per un mio amico..è ingegnere informatico. le idee che mi sono venute: -sistema per sentire ipod in macchina (quella cassettina ![]() - mini frigorifero da tenere in camera per le lunghe notti al pc d'estate..senza doversi alzare per prendere da bere (però ho letto che sono un po' rumorosi e quindi in camera darebbe noia!!) - apparecchio per fare le crepe/waffle...ma mi sa di un po' inutile poi non mi sono venute altre idee!!!!!!!!!! cosa mi consigliate ...NO..la lampada philips NON la voglio comprare ![]() ![]() spesa intorno ai 50 euro li posso spendere ![]() ![]() grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Pagagli una donna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Buono sconto in qualche negozio...è secondo me l'idea migliore quando non si sa che pesci pigliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
una bottiglia di whisky "serio".
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ahahahahah
![]() ![]() un bel mouse di nuova generazione se già non ce l'ha o magari una tastiera di quellle con i controcazz (sempre se non ce l'ha già)
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Se non e' un amico intimo intimo ma solo un collega di lavoro,a cui io non
regalerei una cippa,proverei con una bella memoria usb da 16 giga ![]() Oppure un HD esterno....che ne so' ![]() qualcosa da archiviare.....lavori,disegni,progetti.....oppure qualcosa che abbia a che fare col cibo,anche se lo mangera' subito..piacera' parecchio! Pensa che io per regalo ho chiesto al mio amico,che fara' il Ponte Festivo in Campania,una mozzarella di bufala......mmmm....non vedo l'ora ![]() Azz ho letto che e' ingegnere informatico,sono stato frettoloso,credo che se rimani sul cibo non sbagli....anche se il cibo puo' durare poco,essendo una cosa fisiologica e Goduriosa,fa' sempre piacere ![]() Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 04-12-2009 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
un lavoro!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Un bel libro!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Qualcosa da costruire, tipo lego?!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tipo di bomba troppo semplice e impossibile da nascondere/timerizzare, visto che X funzionare necessita di rompersi contro parete rigida e far fuoriuscire liquido ke viene incendiato da miccia preventivamente accesa...no, non ci siamo.
Dal mio punto di vista eviterei di regalare qlc "troppo" vicino alla sua professione; qlc di tecnologico ancora ancora, ma volto allo svago. Altrimenti quello di cui tutti gli uomini hanno sempre voglia e gli ingegneri in particolare visto la loro strampalata vita sociale...pu@@@@a pagata, e che sia DONNA in tutto e X tutto... ![]() Vai, skerz, sono le solite barzellette sugli ingegneri ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
20 kg di caffè extra forte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Modern Warfare 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualcosa di rotto.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ahahha
![]() ![]() ![]() ![]() cmq è il mio migliore amico ![]() ![]() ho trovato il sito dmail.it che ha un sacco di cagatine... cmq apprezzo i consigli! ![]() ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se si tratta di un ing informatico non hai che l'imbarazzo della scelta
![]() t-shirt wi fi ![]() occhiali webcam ![]() forbici a guida laser ![]() si lo so vengono tutti da thinkgeek... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
le forbici a guida laser son strafighe, un po' come il deodrante di xenom!
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.