|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hyundai W220D
Qualcuno ha questo monitor?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-11-2008 alle 05:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit!
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-11-2008 alle 05:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche questo LCD non sembra male per nulla unica cosa che va a discapito è che non ci sono pareri di utenti che lo posseggono
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già... c'è solo quella recensione francese che ne parla molto bene!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
infatti per quella nulla da dire, ma sai più che altro volevo anche sapere pareri che sorgono dall'uso quotidiano, vedi caso T220 ottimo schermo sulla recensione francese, e nell'uso quotidiano ora ha tirato fuori sto difetto della pendenza a destra della base....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
edit!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dato che sono anche io in cerca di un 22" ho messo gli occhi su questo qui...
effettivamente pure il sito in inglese http://www.digitalversus.com/article-358-3702-49.html ne parla molto bene. 5 stelle, 2 ms risposta, hdmi oltre a dvi e vga, pivot e rotazione... insomma il monitor perfetto per la sua fascia di prezzo sembrerebbe. Basta guardare anche http://www.digitalversus.com/duels.p...0&p2=3448&ph=8 dove sono riportati alcuni test, sempre in inglese, e dove emerge chiaramente che dopo una veloce configurazione, questo monitor spacca parecchio. Peraltro ha dalla sua un design molto pulito, al contrario del Samsung e altri monitor tipo LG W2252TQ... un po' troppo appariscenti come cornici. Confermo che non è affatto facile trovarlo però; lo vende sicuramente Pixmania, ma dato che con loro in passato non mi son trovato bene con un RMA (cioè... l'rma manco sanno cosa sia a momenti ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti, lo hanno solo due negozi.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Interesssato anche io a questo monitor, avrei preferito un Samsung 226 Bw, che costa un 10 euro di meno, ma visto che Samsung fà la bastarda coi pannelli penso proprio che prenderò questo monitor.
EDIT: Casomai vi interessasse un 24'' c'è il fratello maggiore di questo monitor, tra l'altro uno dei pochi 24 ad avere 2 ms GTG come tempo di risposta, manco a dirlo un 5 stelle su lesnumerique pure lui http://www.digitalversus.com/article-357-2946-49.html
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 11-10-2008 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma a parte la Viewsonic non ce l'ha nessuno quella garanzia, quindi tanto vale comprarlo online, incrociare le dite, e mal che vada si recede.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lo avete preso? Anche io lo trovo su due Shops, ma uno è recensito piuttosto male come rivenditore e l'altro è totalmente sconosciuto.
Peccato perchè il monitor mi pare ottimo, ma a quanto pare in Italia è poco reperibile . Al momento non vedo alternative a questo monitor, non nella stessa fascia di prezzo: ce ne sono di analoghi come pannello ma non hanno regolazioni in altezza e non hanno ingresso hdmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ce l'ha solo pix*****..l'ho trovato anche sulla baia, sempre da pixmania.. avevo pensato, lì pagando con paypal non si avrebbero più sicurezze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Piuttosto me la rischio con jfkcomesichiama che almeno è un rivenditore con sede legale in italia, mentre pixbla ha sede in francia se non erro. se lo prendi da loro spera che il monitor vada bene perchè se c'è qualcosa che non va è la fine.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
edit!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
facci sapere..ah, potresti indicarmi anche via mp i negozi esteri che lo hanno? sai se sono affidabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
" Pixfaitu " lo evito, non mi piace la loro politica.
Sull'altro shop " IFKfaitu " il monitor è disponibile ma c'e' qualcosa che al momento mi frena, ad esempio come servizio clienti c'e' solo una e-mail e un cellulare ... in più non accettano contrassegno o metodi tipo paypal. Se sapete di altri shops anche europei magari mandatemi un MP.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
edit!
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-11-2008 alle 05:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ho visto, oltre alla Svizzera ho trovato Inghilterra, Francia e Germania ... in Germania mi sembra che i prezzi siano più bassi, 228 euro iva inclusa se ho ben capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
edit!
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-11-2008 alle 05:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.