|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Trasferire la licenza di windows 7 su un altro pc
Ciao a tutti,
sto per acquistare un nuovo notebook che presumibilmente avrà installato su windows 7. Avrei una questione riguardo la licenza di quest'ultimo. E' legale installare il windows 7 che mi viene dato con il nuovo portatile su un altro pc desktop mettendo sul nuovo portatile un altro sistema operativo? In altre parole domanda è: il codice di licenza di windows 7 che mi viene venduto con il portatile è strettamente legato al portatile stesso o può essere utilizzato per attivare windows 7 su un'altra macchina? Grazie a tutti in anticipo per le delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Altra domanda, riguardo windows XP, ho letto che oramai non è più supportato e non viene più aggiornato, non sono neanche riuscito a trovarlo in vendita da nessuna parte, visto che è in disuso è illegale installarne una copia senza licenza? In caso affermativo dove potrei comprare una licenza per windows xp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Installare copie di windows senza licenza è sempre illegale.
Dove potresti reperirla originale proprio non saprei, ormai anche Vista non si trova più. Prova magari su qualche sito di vendite online tipo ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso esiste sempre l'opzione downgrade a XP concessa da Microsoft per le edizioni di Windows 7 Professional o Ultimate. http://www.microsoft.com/oem/it/lice...de_rights.aspx Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.