|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raid 5 e 2 dischi rotti: ho perso tutto?
Ho un server con 3 dischi hot swap in raid 5.
se ne sono rotti 2 : ho perso tutto??? aiuto presto......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Venessia...
|
Si, purtroppo.
il Raid 5 tollera al massimo 1 disco rotto. Mi spiace. Ciauzzz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho notato purtroppo!
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
allora.........
se hai CULO puoi provare con il mitico ghost a copiarti la partizione che sta sull'hd superstite! è semplice io ci ho recuperato un'intera porzione di dati! anche a me lo stesso problema.. raid 5 da 3 hd e 2 dischi fottuti! prova ciauz
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Dunque bisogna vedere da caso a caso comunque non sono d' accordo che il raid 5 tollera solo un disco rotto quello semmai è il RAID 3 ( se si rompe il disco di parità ) il raid 5 distribuisce una copia di parità su ogni disco facente parte dell' array x cui in teoria basta un solo disco funzionante x ripristinare il sistema ....
a me è successo anche in + casi di riuscire a recuperare il tutto anche con 2 dischi che nemmeno partivano....in altri casi anche con un solo disco danneggiato non mi è stato possibile il recupero della macchina.....la situazione è molto delicata dipende da + fattori; modo in cui è stato implementato, controller, ecc Nella maggior parte dei casi dipende dalla fortuna.... In bocca al lupo. P.S. il ghost è una manna dal cielo in questi casi. Ciauzz.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Tutto questo su ich9 (chipset x48) con 3 hdd da 500Gb. Ho speranze?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Anche se gli spari al disco qualcosa si puo' recuperare sempre ma senza laboratori del genere bisogna solo avere .SlaveX ti auguro di recuperare quei dati. (forse questo ti aiuta di piu'
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

.