|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PROBLEMA DI MASTERIZZAZIONE!!
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... ho bisogno di un vostro aiuto! Ho un problema con la masterizzazione. Premetto che il mio pc è così formato: Intel Core 2 Quad Q6600
4 Gb RAM ddr2 Scheda madre foxconn g33 Scheda video Geforce 8500 gt Masterizzatore: ATAPI DVD A DH16A1S ATA Device Software di masterizzazione: Alcohol 1.9.6.5429 Sistema operativo: Windows Vista Home Premium 32bit Quando vado a masterizzare una immagine .mds/.mdf e precisamente quando mi dice di inserire un dvd vuoto mi appare la scritta periferica occupata nonostante non ci sia nulla di occupato. Come posso fare??? Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, nn ho nessun software che montano immagini... se provo a masterizzare tramite windows vista il tutto funziona. Nemmeno se provo a copiare un cd va, perchè mi da sempre lo stesso errore: "periferica occupata".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Le hai installate tu le periferiche o qualcuno altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Le periferiche erano gia installate, il pc l'ho comprato 2 settimane fa. Io ho solo installato l'Alcohol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no nn mi dava nessun errore, anche perchè ho provota ad installare solo l'Alcohol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Hi già provato a reinstallarlo ma ma il problema non si risolve... ho testato anche la versione dell'Alcohol su un altro pc e funziona benissimo!! non so più che fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ti chiedo troppo se mi dici come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
volevo masterizzare una iso con alcohol 120 quando faccio partire la masterizzazione viene fuori una finestra con il nome del masterizzatore e in parte "periferica occupata"
ho installato nel pc daemon tools!!! come faccio a risolvere questo problema??? grazie 1000!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.