Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2009, 12:52   #1
davirex88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
[CT+Sped] Stampante + Scanner Canon + Cavo crossfire bridge

Vendo i seguenti oggetti:

- Scanner Canon modello Canoscan Lide 60 a corredo con i driver e programmi per scansione, perfettamente funzionante

FOTO--> http://img40.imageshack.us/g/img0934large.jpg/

- Stampante Canon IP1500, a tolgo perchè ultimamente non usciva più il colore nero (sarà sicuramente un problema di testina otturata, ma non ci capisco niente),è un vero peccato perchè compravo le cartucce a 1.50€ - 2€
Quindi come da regolamento vendo come non funzionante
a corredo 2 cartucce compatibili colore

Prezzi:
Scanner-->15€
Blocco-->25€

Aggiunto:

- Cavo/Bridge ATI CROSSFIRE interno, nel suo blister, MAI UTILIZZATO-->10€

REGOLE:
Precedenza al blocco di maggior valore, precedenza allo scambio a mano

Ultima modifica di davirex88 : 20-11-2009 alle 10:33.
davirex88 è offline  
Old 19-11-2009, 13:51   #2
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Coda per lo scanner. Pronto a concludere. Hai imballo? C'è garanzia residua? Quanto comprese spese?
ciucciarello è offline  
Old 19-11-2009, 14:15   #3
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
coda scanner a mano...
mi interesserebbero le stesse info chieste sopra
datrix è offline  
Old 19-11-2009, 14:22   #4
davirex88
Senior Member

Non ho lo scatolo dello scanner, la garanzia è scaduta (vabè che era cmq un regalo e nn l'ho mai avuta)...
Per le ss devi aggiungere il servizio che vuoi (Pacco celere 3 €9.10)

In effetti visto il prezzo esiguo preferire lo scambio a mano...purtroppo nella fretta ho dimenticato le regole...

Fatemi sapere, ciao.
Old 19-11-2009, 14:28   #5
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

a me interesserebbe sapere se è ancora perfetto in tutto, se ha segni evidenti di usura e ovviamente se è ancora funzionante...
datrix è offline  
Old 19-11-2009, 14:38   #6
davirex88
Senior Member

Lo scanner è perfettamente funzionante, funziona anche con i programmi di OCR (acquisizione testo in word da pagine stampate).
Cm segni di usura non ha niente di particolarmente evidente (tipo graffi evidenti, o rotture assolutamente nn ce ne sono)
L'ho usato fino a 2gg fa...

Se conosci qualkuno che se ne intende di stampanti e riesce a sistemarti la IP1500 (qualkuno che sa cm pulire bene gli ugelli) ti fai un'accoppiata imbattibile cm costi/qualità. In quanto per quella stampante le cartucce b/n costano 1,50€ e quelle a colori 2€

Se vuoi ancora info nn esitare a chiedere, se posso ti metto una foto dello scanner così lo vedi ok?
Old 19-11-2009, 14:40   #7
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

Quote:
Originariamente inviato da davirex88 Guarda i messaggi
Lo scanner è perfettamente funzionante, funziona anche con i programmi di OCR (acquisizione testo in word da pagine stampate).
Cm segni di usura non ha niente di particolarmente evidente (tipo graffi evidenti, o rotture assolutamente nn ce ne sono)
L'ho usato fino a 2gg fa...

Se conosci qualkuno che se ne intende di stampanti e riesce a sistemarti la IP1500 (qualkuno che sa cm pulire bene gli ugelli) ti fai un'accoppiata imbattibile cm costi/qualità. In quanto per quella stampante le cartucce b/n costano 1,50€ e quelle a colori 2€

Se vuoi ancora info nn esitare a chiedere, se posso ti metto una foto dello scanner così lo vedi ok?
si anche una foto sarebbe gradita
la stampante ho già la ip3000
datrix è offline  
Old 19-11-2009, 14:58   #8
davirex88
Senior Member

inserite foto dello scanner come richiesto
Old 19-11-2009, 15:24   #9
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Sono pronto a concludere per lo scanner con spedizione tramite Pacco Celere 3 al tuo prezzo.

Fammi sapere in privato come vuoi che paghi
ciucciarello è offline  
Old 19-11-2009, 20:27   #10
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

davirex88, ti ricordo che sono io il primo utente in coda e che sono pronto a chiudere al tuo prezzo + €. 9,10 di spedizione con Pacco Celere 3.

Mandami i tuoi dati per il pagamento

Edit: tratto dal regolamento
"13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi)...."

Attendo tue notizie...

Ultima modifica di ciucciarello : 19-11-2009 alle 20:31.
ciucciarello è offline  
Old 20-11-2009, 10:27   #11
davirex88
Senior Member

Ciucciarello hai PM

Ho scritto sia qui che a te in PM che avevo dimenticato a mettere le regole per preferenza a scambio a mano e per i blocchi di maggior valore

Quote:
In effetti visto il prezzo esiguo preferire lo scambio a mano...purtroppo nella fretta ho dimenticato le regole...

Ultima modifica di davirex88 : 20-11-2009 alle 11:34.
davirex88 è offline  
Old 20-11-2009, 11:46   #12
datrix
Senior Member

L'Avatar di datrix

io lascio, ho trovato altrove...
UP per il venditore!
datrix è offline  
Old 20-11-2009, 11:47   #13
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Ti ho risposto e ribadisco anche qui che, a mio avviso, per correttezza e per regolamento, dovresti concludere con me, essendomi messo in coda prima di tutti
ciucciarello è offline  
Old 20-11-2009, 11:48   #14
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Originariamente inviato da datrix Guarda i messaggi
io lascio, ho trovato altrove...
UP per il venditore!
Ecco, a volte i problemi si risolvono da soli.

Ora ci sono solo io in coda.

Che famo?
ciucciarello è offline  
Old 20-11-2009, 12:03   #15
davirex88
Senior Member

Come risposto a Ciucciarello in PM, causa mia impossibilità a spedire (e qui chiedo venia a lui, per i disagi che ne seguono), ritiro lo scanner dalla vendita, per non far torto a nessuno.

Lo tengo anche perchè quello nuovo non mi è ancora arrivato, se dovessi rimetterlo in vendita riterrò di contattare Ciucciarello e di ritenerlo il 1° in coda.
Old 20-11-2009, 12:08   #16
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Segnalato ai Mod....
ciucciarello è offline  
Old 20-11-2009, 12:18   #17
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Ciucciarello hai PM

Ho scritto sia qui che a te in PM che avevo dimenticato a mettere le regole per preferenza a scambio a mano e per i blocchi di maggior valore
Si vede che il regolamento non lo hai proprio letto

"4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative."
ciucciarello è offline  
Old 20-11-2009, 12:23   #18
davirex88
Senior Member

Ti ho scritto in PM le mie motivazioni sia a suo tempo che oggi. Non vedo perchè continui a riportare il regolamento.
Lo so che se non scritte prima le regole non hanno valore, tant'è che ho cercato di spiegarti in PM la mia impossibilità a spedire da cosa era dovuta.

ora non mi va di scriverle qui perchè nn reputo opportuno far sapere a tutti i miei problemi, ma speravo potessi capire.

Tutto qui. Io non ho nessun tipo di problema con nessuno e non ne ho mai avuti.
Ti ho chiesto scusa + volte se ti avevo creato dei disagi, ma non ho mica intascato i tuoi soldi e sono sparito.
Old 20-11-2009, 12:34   #19
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Ti ho scritto in PM le mie motivazioni sia a suo tempo che oggi. Non vedo perchè continui a riportare il regolamento.
Lo so che se non scritte prima le regole non hanno valore, tant'è che ho cercato di spiegarti in PM la mia impossibilità a spedire da cosa era dovuta.

ora non mi va di scriverle qui perchè nn reputo opportuno far sapere a tutti i miei problemi, ma speravo potessi capire.

Tutto qui. Io non ho nessun tipo di problema con nessuno e non ne ho mai avuti.
Ti ho chiesto scusa + volte se ti avevo creato dei disagi, ma non ho mica intascato i tuoi soldi e sono sparito.
Riporto il regolamento perchè lo stai violando ripetutemente.

Qui non puoi fare quello che ti pare: metti in vendita, cambi le regole in corsa,non rispetti la coda, poi mi scrivi in MP "se riesco a concludere con uno dei due preferisco a mano" (ma chi sono questi due? Uno era datrix, e l'altro?) poi datrix lascia, la coda si libera e decidi di non vendere più...

Se volessi pensar male, crederei che domani mattina datrix ritirerà il tuo scanner
ciucciarello è offline  
Old 20-11-2009, 12:42   #20
davirex88
Senior Member

PRima di cambiare le regole ho avvertito sia nel topi che a te che le avevo dimenticate.
L'altra persona era di un altro forum.
Poi non ho altro a dirti. Ti ho già detto tutto in PVT. Se vuoi credere alla mia buona fede bene, altrimenti non so che dirti. Ora vediamo se è una colpa essere impossibilitati a spedire. Tu che ne sai dei problemi della gente?!?
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Meta perde il suo Chief AI Scientist: Le...
Smartphone più costosi dal 2026: ...
Black Friday Dreame: come orientarsi fra...
POCO conferma le specifiche dei nuovi F8...
MOVA Black Friday 2025: fino a 550€ di s...
Xiaomi TV F Pro a prezzi super ribassati...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
3 iPad Pro con chip M4 scontati di oltre...
HONOR Magic 8 Pro: svelata la data di la...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian