|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
[CT+Sped] Stampante + Scanner Canon + Cavo crossfire bridge
Vendo i seguenti oggetti:
- Scanner Canon modello Canoscan Lide 60 a corredo con i driver e programmi per scansione, perfettamente funzionante FOTO--> http://img40.imageshack.us/g/img0934large.jpg/ - Stampante Canon IP1500, a tolgo perchè ultimamente non usciva più il colore nero (sarà sicuramente un problema di testina otturata, ma non ci capisco niente),è un vero peccato perchè compravo le cartucce a 1.50€ - 2€ Quindi come da regolamento vendo come non funzionante a corredo 2 cartucce compatibili colore Prezzi: Scanner-->15€ Blocco-->25€ Aggiunto: - Cavo/Bridge ATI CROSSFIRE interno, nel suo blister, MAI UTILIZZATO-->10€ REGOLE: Precedenza al blocco di maggior valore, precedenza allo scambio a mano
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) Ultima modifica di davirex88 : 20-11-2009 alle 10:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Coda per lo scanner. Pronto a concludere. Hai imballo? C'è garanzia residua? Quanto comprese spese?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
coda scanner a mano...
mi interesserebbero le stesse info chieste sopra |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho lo scatolo dello scanner, la garanzia è scaduta (vabè che era cmq un regalo e nn l'ho mai avuta)...
Per le ss devi aggiungere il servizio che vuoi (Pacco celere 3 €9.10) In effetti visto il prezzo esiguo preferire lo scambio a mano...purtroppo nella fretta ho dimenticato le regole... Fatemi sapere, ciao.
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me interesserebbe sapere se è ancora perfetto in tutto, se ha segni evidenti di usura e ovviamente se è ancora funzionante...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo scanner è perfettamente funzionante, funziona anche con i programmi di OCR (acquisizione testo in word da pagine stampate).
Cm segni di usura non ha niente di particolarmente evidente (tipo graffi evidenti, o rotture assolutamente nn ce ne sono) L'ho usato fino a 2gg fa... Se conosci qualkuno che se ne intende di stampanti e riesce a sistemarti la IP1500 (qualkuno che sa cm pulire bene gli ugelli) ti fai un'accoppiata imbattibile cm costi/qualità. In quanto per quella stampante le cartucce b/n costano 1,50€ e quelle a colori 2€ Se vuoi ancora info nn esitare a chiedere, se posso ti metto una foto dello scanner così lo vedi ok?
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stampante ho già la ip3000 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
inserite foto dello scanner come richiesto
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono pronto a concludere per lo scanner con spedizione tramite Pacco Celere 3 al tuo prezzo.
Fammi sapere in privato come vuoi che paghi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
davirex88, ti ricordo che sono io il primo utente in coda e che sono pronto a chiudere al tuo prezzo + €. 9,10 di spedizione con Pacco Celere 3.
Mandami i tuoi dati per il pagamento Edit: tratto dal regolamento "13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi)...." Attendo tue notizie...
Ultima modifica di ciucciarello : 19-11-2009 alle 20:31. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Ciucciarello hai PM
Ho scritto sia qui che a te in PM che avevo dimenticato a mettere le regole per preferenza a scambio a mano e per i blocchi di maggior valore Quote:
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) Ultima modifica di davirex88 : 20-11-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io lascio, ho trovato altrove...
UP per il venditore! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto e ribadisco anche qui che, a mio avviso, per correttezza e per regolamento, dovresti concludere con me, essendomi messo in coda prima di tutti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ecco, a volte i problemi si risolvono da soli.
Ora ci sono solo io in coda. Che famo?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Come risposto a Ciucciarello in PM, causa mia impossibilità a spedire (e qui chiedo venia a lui, per i disagi che ne seguono), ritiro lo scanner dalla vendita, per non far torto a nessuno.
Lo tengo anche perchè quello nuovo non mi è ancora arrivato, se dovessi rimetterlo in vendita riterrò di contattare Ciucciarello e di ritenerlo il 1° in coda.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Segnalato ai Mod....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative."
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ti ho scritto in PM le mie motivazioni sia a suo tempo che oggi. Non vedo perchè continui a riportare il regolamento.
Lo so che se non scritte prima le regole non hanno valore, tant'è che ho cercato di spiegarti in PM la mia impossibilità a spedire da cosa era dovuta. ora non mi va di scriverle qui perchè nn reputo opportuno far sapere a tutti i miei problemi, ma speravo potessi capire. Tutto qui. Io non ho nessun tipo di problema con nessuno e non ne ho mai avuti. Ti ho chiesto scusa + volte se ti avevo creato dei disagi, ma non ho mica intascato i tuoi soldi e sono sparito.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui non puoi fare quello che ti pare: metti in vendita, cambi le regole in corsa,non rispetti la coda, poi mi scrivi in MP "se riesco a concludere con uno dei due preferisco a mano" (ma chi sono questi due? Uno era datrix, e l'altro?) poi datrix lascia, la coda si libera e decidi di non vendere più... Se volessi pensar male, crederei che domani mattina datrix ritirerà il tuo scanner
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
PRima di cambiare le regole ho avvertito sia nel topi che a te che le avevo dimenticate.
L'altra persona era di un altro forum. Poi non ho altro a dirti. Ti ho già detto tutto in PVT. Se vuoi credere alla mia buona fede bene, altrimenti non so che dirti. Ora vediamo se è una colpa essere impossibilitati a spedire. Tu che ne sai dei problemi della gente?!?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.