|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
[Fi+sped] NOKIA N79 NUOVO + 4 GB + scontrino del 04/11/2009! € 190
NOKIA N79 PETROL BLACK
+ SCONTRINO FISCALE DEL 04/11/2009 Il cellulare come si può immaginare è nuvo, usato soltanto per qualche giorno in attesa della riparazione del mio cellulare principale. Pagato 249,00 è un cellulare dalle caratteristiche eccellenti come: fotocamera con autofocus da 5 megapixel, gps integrato per la navigazione, radio fm, cover posteriori intercambiabili di cui tre già in confezione, schermo enorme e con risoluzione spettacolare!! La vendita comprende il cellulare senza graffi o rotture in condizioni eccellenti, la scatola con tutti il suo contenuto originale: caricabatterie, cavo dati USB, auricolari stereo in due sezioni bellissimi perchè permettono di cambiare musica senza dover usare il cellulare e MEMORIA SD da 4Gb! Il tutto è perfetto, alcuni accessori non sono stati neppure toccati, le due cover aggiuntive hanno ancora la cartina protettiva sopra!!! Il telefono è marchiato Tim ma io l'ho portato in un centro Nokia per farmi installare il software originale Nokia no brand in modo che il cellulare non abbia rallentamenti dovuti alle personalizzazioni Tim, adesso è velocissimo e aggiornato all'ultima versione!!! Per qualsiasi domanda o proposta sono a vostra completa disposizione! La spedizione si intende a mezzo poste italiane con servizio di arrivo il giorno successivo a quello di spedizione quindi estremamente sicuro... Sotto le foto: http://i45.tinypic.com/20zpcwo.jpg http://i47.tinypic.com/15zgqwj.jpg http://i46.tinypic.com/23u8upl.jpg http://i47.tinypic.com/ir6io9.jpg La mia richiesta è di 190 euro spedito con postacelere 1! In vendita anche altrove
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda.
Sentiamoci in PM per il prezzo.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...non capisco come mai ma non posso mandare MP ad ogni modi non ho segreti il telefono è nuovo come puoi vedere dalle foto dell'oggetto e dalle foto dello scontrino. Il prezzo è quello. Al massimo posso limare 10 euro, se sono quelli a dare indecisione, altrimenti aspetto e valuto un pò.
buona giornata
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perfetto, buon acquisto.
Coda libera, cellulare nuovo come da foto!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up, cellulare ancora disponibile!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao, l'n79 l'ho trovato a 199 all'Auchan di Padova, visto che saresti disposto a limare un po' il prezzo e potremo accordarci per una consegna a mano se abiti in veneto così risparmi sulla consegna, per me 140 massimi chiudiamo subito, fammi sapere grazie!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questo genere di interventi si fanno in MP. Vattelo a comprare dove lo hai trovato io non limo proprio niente, abito a Firenze come è scritto sotto il mio avatar ed anche nel titolo e se lo trovi a 140 euro ti offro una cena!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
il venditore può aprire un thread nuovo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.