|
|
Risultati sondaggio: Sedute spiritiche... | |||
L'ho fatta ed era vera!!! Funzionano!!! |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.43% |
L'ho fatta ma non era vera/non è successo niente/scherzo di qualche amico |
![]() ![]() ![]() |
19 | 14.73% |
Mai provato |
![]() ![]() ![]() |
103 | 79.84% |
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Sulle sedute spiritiche...
E' da tempo che sono affascinato da questo argomento. Ho letto su religioni pagane antiche e moderne, ho sentito esperienze di amici... ho deciso che è giunto il momento di provare.
![]() Per come sono fatto (molto razionale), parto da una posizione molto scettica al riguardo, la mia è pura curiosità di vedere se sono davvero tutti così suggestionabili. Fra un po di tempo, tramite una mia amica, forse avrò la possibilità di farne una con una sua amica che viene detta "esperta" in materia. Questa mia amica mi ha detto di aver assistito ad una vera e propria seduta spiritica (con l'amica appunto), quelle classiche con la moneta che si muove, ed è sicura che fosse vera. Mi ha anche sconsigliato di farlo perche è pericoloso.... Nell'attesa vorrei sentire un po delle vostre esperienze e dei vostri pareri a riguardo... se avete voglia e tempo perfavore raccontatele in questo topic. grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tutta testa/mente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Attento mi raccomando
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
manca la 4a opzione....SONO OVVIAMENTE CAZZATE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per questo la voglio fare con una esperta
![]() ti saprò dire ![]() comunque scherzi a parte, ho parlato con gente affidabile convinta di aver assistito a qualcosa di vero... come è possibile? Insomma mi riesce difficile anche il credere a tutte ste suggestioni...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() ma per favore siamo nel 2009 eccheccazzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
mio zio racconta ancora di quando la seduta andò male, lo spirito infestò la casa e fu necessario chiamare un esorcista o qualcosa del genere
![]() non ci credo a queste storie..però meglio evitare ste minchiate ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
come ho scritto nel primo messaggio ti ricordo che parto da una posizione di scetticismo... il mio è un tentativo di capire cosa porta le persone a dire che tutto cio è vero... la ragazza con cui la farò ne ha fatte tantissime, e a detta di molte persone molte di esse riuscite perfettamente: è perfetta per cercare di capire come mai è così tanto convinta della veridicità della cosa...
Quote:
piuttosto cosa pensi dell'esperienza di tuo zio? gli hai fatto delle domande per capire cosa puo avere suggestionato lui e gli altri presenti?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Fatta parecchi anni fa e funzionò..Esperienza molto forte e strana. Io consiglio di non farla non perchè sia pericolosa,ma credo che non sia rispettoso farlo..
E adesso deridetemi pure ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi l'unica ipotesi plausibile per ora è la presa per il culo generale... in realtà non mi sembra facile che una ragazza apparentemente normodotata possa prendere per il culo così tante persone per svariati anni, tutti i trucchi con cui gestire la situazione possono essere facilmente smascherati da persone un po maliziose. la nonna di un mio amico, ancora perfettamente sana di mente e laureata in chimica, ha raccontato che il piattino con ha fatto la seduta spiritica le schizzo adosso e non riusciva ad allontanarlo da se...non l'ha raccontato solo a noi ma anche ai suoi figli e molto seriamente, non per scherzo. insomma... a questo punto mi è venuta voglia di provare per capire se la mente umana è davvero così affascinante da creare tutti questi brutti scherzi ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono dalla tua parte visto che la voglio fare ![]() lascio agli altri il piacere di deriderti ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No
![]() Non mi crede nemmeno la mia raga su sta cosa figuriamoci il forum. Volevo solo dire la mia al sondaggio dato che tutti non ci credono
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
boh se ne hai voglia e tempo al limite mandami pm che io sarei curioso. senno grazie comunque per la testimonianza ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Più che altro fammi sapere tu se la fai se riesce..Non è semplice, a me riuscì al terzo tentativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sarò breve tanto non mi crede nessuno
![]() A 18-20 anni mi è capitato di parteciparvi. Davanti a risposte inspiegabili (moneta diretta verso la direzione giusta con altre 3-4 persone che la spostavano e che non conoscevano le risposte) mi sono spaventato (perchè da sempre molto scettico) e non l'ho più ripetuta. L'unica spiegazione possibile è che io inconsciamente spingessi più forte di loro ma sono convinto di non aver spinto per nulla. Tutto qua. : )
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il mio "esperimento" averrà probabilmente in gennaio causa il fatto che non sono in Italia. Quindi ci vorrà un po di tempo prima che ti faccia sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.