|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
Problema W7 - Si Blocca Tutto\
Scusate Il Topic Ma ho un Problema Che non riesco a risolvere che comincia seriamente a crearmi fastidi... praticamente o installato w7 e praticamente se lascio il pc accesso senza usarlo, perche ad esempio vado a lavoro e lascio il pc accesso che scarichi; quando torno a volte e tutto bloccato ... riesco a muovere il mouse per qualche secondo e poi anche quelllo si blocca.... O provato di tutto ma non so come fare ... AIUTO
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come faccio lol??? cioè io ho installato tuto quello che mi diceva windwos update
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non hai nulla in update facoltativi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no cmq forse ho capito devo prima disinstallare i vecchi driver ethernet e poi evdere nell update..... lol... ho provato al momento sembra ok ... cmq asp e vedo....cmq grazie in anticipo
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao pure io sto avendo questo problema da una settimana a sta parte, credo cmq che sia un problema di aggiornamento della microsoft, ho aggiornato e cambiato i driver praticamente a tutto ma il problema persiste, unica cosa che ho notato è che il sistema crasha più facilmente se sta scaricando mentre con programmi che vengono usati offline non crasha. Ultima prova è quella di testare il sistema con avg spento, spero cmq risolvano presto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ach io o notato che usando programmi legati a internet tipo emule etc crasha piu facilmente... io spero che qualcun abbia una soluzione o che la microsoft mandi fuori un bel aggiornamento .. xk con la beta non avevo sto problema.....
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
penso di aver risolto il mio problema, in pratica la nuova versione di avg la 9.0 rompeva dando un errore di dhcp e facendo bloccare il pc, disabilitato avg e il pc va da favola di nuovo. Misteri del mondo software.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti si blocca ancora anche aggiornando i driver ethernet da windows update?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come fai a disabilitare avg??? lo hai disinstallato..??? cmq si anche aggiornando niente...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
si allora avevo praticamente chiuso avg e per ben 12 ore è rimasto funzionante mentre scaricava con torrent, stasera dopo 2 ore mi si freeza di nuovo mentre installavo il realplayer con sole 2 pagine internet aperte. Io non ci capisco più nulla, per 5 mesi ho usato la RC e mai un freeze, con la versione finale un sacco di problemi, mah.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si madonna ... anche a me ieri sera niente oggi dopo 30 min freze... ma che palle..... con windows 2000 xp vista mai avuto sto problema con la versione HP di windows 7 ho sto problema che veramete rompe le palle...io spero che la microsoft mandi fuori qualcosa per sistemarlo xk non è possibile......
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per chi può...
Fatevi una bella installazione pulita di W7... Le versioni preinstallate a volte (anche spesso) sono un pò pastrocchiate |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
piccolo aggiornamento, allora dopo un giorno di pc acceso, non un freeze. Ho seguito il consiglio riportato su un forum, cioè quello di andare su msconfig, opzioni di avvio, e sotto opzioni avanzate spuntare le voci Numero di processori (mettere il numero di processori che ha la vostra configurazione, il mio essendo un phenom a 4 core ne ho messi 4)e Memoria max che sarebbe la ram. dare l'ok e riavviare. Come ho detto all'inizio finora ci ho fatto di tutto col pc: scaricato navigato su internet e giocato a wow a max dettagli, ne rallentamenti ne freeze e avendo avg operativo. Spero che questo possa aiutare anche altri che hanno questo problema.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
piccolo aggiornamento, ancora nessun freezerestando acceso da 2 giorni
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Adesso provo anche io... cmq ho disinstallato avg e tutto ok o installato avira e torna freze lol adesso provo come hai fatto tu...
Problema se Metto Max Ram (4096) Mi Viene Che Su 4gb Di RAM mi Mettee Tra parentesi 3,25 Utilizzabili... NOrmale????
Conlusco Affari Con : Seb87, makamura, fabist, -Yara-, Praetoriano, alphacentauri87, tati29268, kavmine severance, gotriniton, egounix, lele2004, spl Ultima modifica di NanoGiallo : 18-11-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si se usi una versione a 32bit
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no lol 64 bit se no ci arrivavo anche io ma mettendo max RAM come dice enda mi viene tra parentesti 3,25 gb RAM... non e normale...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.