|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info configurazione i7 920
salve a tutti
sto facendomi una nuova configurazione e volevo qualche consiglio ho individuato,in linea di massima i componenti che mi interessano,pero' volevo chiedere a voi qualche consiglio di ottimizzazione per risparmiare qualche euro ed avere comunque le stessse performance dunque: case coolermaster storm scout + 2 ventole 120 (oltre quelle che ci son gia' comprese nella confezione) alimentatore corsair 750 modular ( qui magari potrei risparmiare un po',secondo i componenti che ci andro' a metter su ...fate vobis) cpu intel i7 920 step D0 dissi mugen 2 pasta termica? MB asus PT6 ( questa costa abbastanza,pero' supporta il triple channel e la p55 no...quindi non so'....questa ha l x58 ma io non faro' overclock estremi...giusto un po' di brio....quindi fate vobis )posso pero' montare 2 kit triple channel ram avevo pensato 2 kit di corsair triple channel da 6Gb l uno...ed anche queste costano un bordello...quindi non so'.... io le ho trovate a circa 200€ con i dissipatori e le ventole comprese stavo quasi pensando di mttere un 860 con 2 kit dual channel da 8Gb l uno...non so se mi convenga poi mettero' 3 HD da 1Tb l uno in raid ed un ssd x25 G2 di sistema mi serve una scheda video tenete presente che non sono appassionato di giochi o che altro,e per ilmomento ho un monitor che non supporta il full hd,pero' avevo poi intenzione di affiancare a questo monitor un altro che supportassse il full hd in un prossimo futuro neppur troppo prossimo,per cui una scheda che non faccia i capricci con 2 risoluzioni diverse,a cui magari poterci collegare anche un monitor tradizionale con tubo catodico se supportasse anche i driver cuda,che magari ci posso far qualcosa piu' avanti andrebbe ancora meglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.