|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Cpu scheggiata, secondo voi è mal messa? (foto dentro)
Ciao a tutti..
ho preso questa cpu sul forum e mi è arrivata scheggiata. Secondo voi è ridotta molto male? 2 angolini non ci sono... e 1 lato "leggermente frastagliato" ma leggermente, sbeccature non ce ne sono... Potrà darmi problemi? Perchè se funzionasse normalmente mi andrebbe anche bene così... Che test posso fare? Orthos (monitorando le temperature) ? Altro? Foto:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per tagliare la testa al toro non ti resta che provarla, da quel che sembra la scheggiatura è superficiale quindi non dovresti avere problemi di sorta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ti ringrazio
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Secondo me non ha problemi, ho avuto dei P3 anche maggiormente scheggiati ed hanno sempre funzionato (e funzionano ancora ) perfettamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.