|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Strano problema con MS Installer, Vista e 7!
Salve a tutti
posseggo un notebook ASUS M51Va, le cui specifiche sono qui: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...specifications il notebook esce di fabbrica con Windows Vista 32 bit. Non sono mai riuscito ad installare su questo sistema nè Google Earth nè la JDK 1.6, in quanto inspiegabilmente MS Windows Installer mi ha sempre dato un errore incomprensibile: il cui codice è: 0x80090405 ! Per un annetto circa ho utilizzato Windows XP su un'altra partizione, e sono riuscito tranquillamente ad installare i suddetti software. Ieri ho installato Windows 7 64bit originale, ma ancora non riesco ad installare i suddetti software (e credo anche altri che utilizzino MS Windows Installer) per il medesimo errore! La partizione su cui ho installato Win7 è la stessa su cui si trovava Vista, ma ovviamente l'ho formattata. Qualcuno ha un briciolo di idea su quale possa essere la causa di questo inspiegabile errore, che si tramanda tra i vari OS di casa Microsoft? xD grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
|
segnalo che l'errore che ottengo quando provo ad installare la JDK (qualsiasi versione) è:
Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di Windows Installer sia valido.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
al momento ho risolti grazie ai consigli che mi han dato qui:
http://social.answers.microsoft.com/For ... 096a364f3c cioè creando un altro account amministratore e riprovando da lì. gli sviluppi, se interessano a qualcuno, li trovate al link sopracitato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.