|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
iPod Touch 2g ricondizionato, ha il mic?
Come da subject, vorrei comprare presso il sito apple un ipod touch ricondizionato da 16gb, ma requisito fondamentale per me e' che abbia il microfono.
Ho visto che i modelli da 32 e 64 nuovi hanno questi auricolari specifici compresi di microfono, ora il modello da 16 li ha? e se anche non li ha in dotazione li supporta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP.
Questa informazione che sul sito apple non trovo condiziona tutto il mio acquisto .... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sull'iPod 2 G non c'è un microfono, però se vedi sull'apple store le cuffie apple quelle con il telecomando con microfono ( http://store.apple.com/it/product/MB...co=MTE0Mjg5MzY queste in parole povere) sono compatibili con l'iPod Touch 2 G e c'è anche scritto *Nota:Telecomando e microfono sono supportati solo da iPod nano (quarta e quinta generazione), iPod classic (120Gb o 160GB), iPod touch (seconda generazione) e iPhone 3GS. Il telecomando è supportato da iPod shuffle (terza generazione). L’audio è supportato da tutti i modelli di iPod" quindi il microfono lo hai solo se hai delle cuffie apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Esattamente. Pero' se ci fai caso quelle cuffie sul nuovo te le danno in boundle solo con il 32 e il 64 ...
Il 16 nella offerta attuale di ipod touch non e' proprio presente. Quelle cuffie sono supportate su tutta la linea 2g o solo dai 32 e dai 64? Questa e' il mio interrogativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
P.S. il touch 16 gb non c'è nella linea attuale perchè quelli da 32 e 64 sono la nuova generazione di iPod, a cui hanno affiancato una soluzione "entry level" tenendo l'8 gb della 2G con il firmware aggiornato Ultima modifica di Timpo : 12-11-2009 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.