|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Recupero pen drive Trascend 4gb
Salve ragazzi, chiedo l'aiuto di qualche esperto..molto esperto:
ieri avevo intenzione di installare sull'A110 il seven allora ho eseguito la procedura per l'installazione da usb con il programma "diskpart" (attraverso una guida rimediata su internet), dopodichè ho tolto la pennetta, l'ho inserita nell'acerino e nel boot non me la riconosceva, allora ho provato ad inserirla in un altro pc (vista) e me la riconosce come periferica rimovibile ma non mi ci fa accedere: il messaggio che mi dà è "inserire disco nell'unità". In pratica questa pen drive ha un led che si accende quando è connessa e quel led non si accende più ora, il nome di riconoscimento è "usbest usb2flashstorage" e ho notato che googlando ci sono una marea di post a riguardo solo che non sono riuscito a trovare una soluzione per rianimarla. Alcuni interventi dicevano di provare su linux ma a questo punto sono molto scettico, ho provato con HP disk storage format tool, software di format basso livello, programmi di partizione ma niente di niente, nessuno mi riconosce la pen drive come pen drive. A qualcuno è successo qualcosa di simile e/o ha una soluzione che non sia buttare la pen drive? P.S. i dati sopra non mi interessano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Provata anche la formattazione a basso livello dei dischi?
Oppure, hai riprovato con lo stesso programma con cui l'hai inizializzata? Ultima modifica di MM : 12-11-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.