|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Problema Asus SmartDoctor
Volevo comunicarvi la soluzione al mio problema che ho avuto con il software Asus SmartDoctor. Il problema da me riscontrato si tratta dei messaggi di errore all'avvio di Windows, quindi mi toccava avviare il programma in modo manuale.
i messaggi di errore sono: "Il database di servizio è bloccato" premendo ok "Can't start Kernel mode driver service" premendo ok "Cannot load Eio.dll" La soluzione: Anadre tramite start esegui regedit.Trovare il valore Eio.dll, nella finestra di destra si può notare che il percorso è errato, perchè presenta un ? anzicchè :. quindi dopo la correzione si ha il seguente percorso: C:\Programmi\Asus\SmartDoctor\Eio.dll Il gioco è fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
SmartDoctor
A me esce questo errore nello script della pagina res://C:\Programmi\ASUS\SmartDoctor\ResDLL.dll/163 ogni volta che avvio il programma, qualcuno a una soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Parlo anche per esperienza personale.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Toglietelo ed usate EVGA Precision per le Nvidia o ATI Traytools per le ATI Ultima modifica di MetalPonch : 12-11-2009 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Toglietelo ed usate EVGA Precision per le Nvidia o ATI Traytools per le ATI Ultima modifica di MetalPonch : 12-11-2009 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.