|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[FC+SPED] Mercatino
vendo urgentemente il seguente materiale causa inutilizzo:
Router Access Point Wifi Sitecom WL-173 - Wireless Network Broadband Router 54g Turbo con confezione/cd/staffa/alimentatore ecc.. ![]() ![]() PREZZO: 30€ spedito ------------------------------------------------------------------------ Webcam Logitech QuickCam Express Caratteristiche: Key Features Web Camera Type Personal Web Camera Image Sensor Type CMOS Interface Type USB Still Image Capture Resolution 640 x 480 Video Capture Resolution 640 x 480 • 320 x 240 Digital Video Capture Speed 30 frames per second Other Features VoIP Features Skype Certified Special Features Snap-shot Button • Adjustable Focus • Auto Exposure • Video Instant Messaging Color Depth 24 Bit Optical Zoom -1 Digital Zoom -1 Audio Support Without Microphone (anche se non presente in foto vendo completo di scatola & accessori) ![]() ![]() PREZZO: 20€ spedito ------------------------------------------------------------------------ Antenna Usb Dazzle TV ![]() PREZZO: 25€ spedito ------------------------------------------------------------------------ Switch Per 2 Pc digitus connect mini 2 port kvm switch ![]() ![]() PREZZO: 35€ spedito ------------------------------------------------------------------------ Box per Hard Disk Cooler Master Stacker STC-01 (4 in 3 Devices Module for Stacker PartNumber: STB-3T4-E1-GP con insonorizzante neoprene & ventola (naturalmente compresa scatola) ![]() PREZZO: 20€ spedito ------------------------------------------------------------------------ IMPIANTO A LIQUIDO LUNASIO composto da: Aggancio universale Acciaio Inox, P4 socket 775, AMD-64, AMD-AM2 ecc.. Waterblock Lunasio X-R1 1096-E Waterblock per 8800gts/gtx/ultra Radiatore Xforce Extreme Biventola Vasca Bobble X-Trap Additivo per Water Cooling X-1 giallo Relè per accensione con pc tubi lunaspring pompa Selz 1200 l/h ![]() ![]() PREZZO DA CONCORDARE ------------------------------------------------------------------------ MODEM ADSL MANTA VERDE TELECOM -Alcatel - Manta Speed Touch ADSL (attualmente senza foto) 10€ spedito ------------------------------------------------------------------------ IMPORTANTE: VENDO UN CARNET PACCOCELERE3 CON 9 J+3 A 6€ L'UNO IN SCADENZA 31/12/2009! CHI PRENDE PIU' DI 1 OGGETTO REGALO UN ACCESSORIO PER COMPUTER PER QUALSIASI INFO SONO A DISPOSIZIONE: tassinarialessandro[at]gmail[punto]com PER VEDERE LE FOTO DEL MATERIALE CHE VENDO LINK REGOLE: -chi ritira a mano -chi paga tramite postepay & bonifico -prezzi trattabili sotto richiesta senza insistere -se i prezzi sono fuori regolamento comunicatemelo via pvt/mail -in vendita altrove Ultima modifica di ale83 : 28-12-2009 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Hai dimenticato di inserire il controller in questa inserzione
Per frame 5.25->3.5 intendevo il box per HDD, sarei interessato a quest'ultimo ed al controller sata. Per la scheda TV usb ci penso un attimo, leggo in giro che ha qualche problema con win7, pinnacle ha venduto da divisione controller TV ad hauppauge e sul loro sito il link ai driver è morto... hai avuto modo di fare qualche prova? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo quella scheda mi é stata regalata e non ho mai avuto modo di provarla!
ti posso dire che secondo me non avrai alcun problema, nell'eventualità te la ritiro se non dovesse funzionarti. 50€ spedito e ti aggiungo una ventola con led 80x80 tachimetrica ok? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori e vorrei confermare il supporto driver, credo di aver trovato qualcosa ma, ripeto, vorrei confermare non ci siano problemi e si trova poco in giro.
Per box e controller confermo pienamente, vediamo un attimo se includere lo stick o meno. Saluti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rimango in attesa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up e BUON 2010!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Florio rimango in attesa di tue news
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.