|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS]PowerMac G4 FW800 dual
Signori, vendo splendido e perfetto.
--------------------------- VENDUTO VENDUTO --------------------------- Se volete foto degli interni chiedete pure. Il signorino in oggetto ha le seguenti caratteristiche: dual cpu da 1.25Ghz ram installata 2 Gb doppia firewire 400 e 800 2 porte usb 1.0 4 porte usb 2.0 su scheda pci lan 10/100 masterizzatore dvd dual layer hard disk 160gb 7200rpm maxtor diamondmax vga ati 9000 agp mac ed con 64mb ram ( uscita DVI e proprietaria ) airport extreme on board Prossimamente dovrei effettuare upgrade con vga ati 9700 128Mb ( se siete interessati a questa piuttosto che alla radeon 9000 fatemi sapere, cosi contrattiamo un prezzo ). Non ho la tastiera del mac ( non la trovo più.... ) ma il topo originale è sbucato fuori e lo includo, ovviamente. Non ho l'imballo originale. Ho sostituito una settimana fa, le ventole dell'alimentatore che erano chiassose. Montate due Xilence 60x60x25: ahhh che silenzio... ![]() Rules -priorità a mano -priorità a mio prezzo -non scambio, non mi serve niente -postare SOLO se interessati. non perdete e non fate perdere tempo ![]() -in vendita anche altrove -mi riservo di ritirare in qualunque momento -problemi? in pvt. grazie ![]() Ultima modifica di biXel : 17-11-2009 alle 21:56. Motivo: aggiornato prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiornato prezzo.
aggiunta card Airport Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornato ultimo prezzo.
possibilità di installare radeon 9700 pro al posto della 9000 prezzo da concordare con potenziale acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto in altro lido
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.