|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
disconnessione non disconnesione ?!?
ciao a tutti...
sono massimo, nuovo iscritto. Penso che questo sia il sito che risolverà il mio problema, che cmq reputo difficile da risolvere... le cause potrebbero essere centinaia. Il mio nuovo pc, di circa un mese, subito dopo l'installazione del SO. presentava alcuni problemi di linea che vi spiego: Se io accendo il pc e navigo, tutto ok... la posta ok, esplorer ok, firefox ok, un programma di p2p ok. se da questo momento, che funziona tutto, lascio il pc acceso per una mezz'oretta, ma non lo uso, nel momento che riprendo in mano il mouse per continuare la mia navigazione, non funziona piu nulla.. nel senso che il controllo di outlock è fermo al primo dei 5 account... firefox continua a cercare la pagina richiesta... explorer idem... l'unico che funziona è il programma di p2p.... ed è proprio qui che mi inc.....o!!!! cavolo, se fosse un problema di linea non andrebbe nulla no??? l'iconcina della connessione di rete continua ad andare... dati in upload e ricevuti sempre in movimento. A questo punto devo: o continuare ad aggiornare una pagina per 10/15 volte e se non funziona così, mi basta fare disconnetti da windows ( che è la piu veloce) o riaviare proprio il pc.... da questo momento rifunziona ancora tutto. chi mi aiuta? cosa potrebbe essere? chiedetemi nello specifico qualche dato, che vi rispondo... linea fastweb a 6MB. grazie Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.