|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Problema con Terratec Grabby
Salve a tutti!
Ho preso da poco questa scheda d'acquisizione ma ho un problema, non riesco a sentire bene l'audio. Mi spiego meglio. Prima, col cavetto in dotazione (troppo corto dannazione... ![]() Ho provato a mettere come sorgente audio la Terratec Grabby stessa e/o gli USB Speaker (li installa coi driver della scheda) ma non cambia nulla. Chiedo un aiuto a chi la possiede perché non so proprio dove sbattere la testa. Per la cronaca, ci ho attaccato un combo, un LG V192H. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Ciao!
Grazie della risposta. Proverò e poi ti farò sapere. Bon. Di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io mi fermo ad un livello ancora inferiore, ho installato il grabby e sto provando a digitalizzare una videocassetta, ma non vedo e non sento nulla. Mi registra solo un rumore di fondo, niente video niente audio. Il file è mpg, ma il video è nero.
Ci ho attaccato un videoregistratore LG, direttamente. Poi ho provato a collegare il videoregistratore al televisore e infine ho collegato gli spinotti alle tre presine del televisore, invece che al videoregistratore. Nessuna variazione... Qualcuno conosce il prodotto e può aiutare? Grazie moltissime enrigo ps il cd di installazione mi propone anche il directx 9.0c Occorre installarlo? Sono abbastanza primitivo e non so bene a cosa serva... Ultima modifica di enrigoletto : 03-12-2009 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
http://www.terratec.it/supporto/Guid...ster%20THC.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Io in dotazione all'apparecchietto grabby ho uno spinotto di quelli RCA, i tre colori, per capirci, più lo spinottino S-Video. Ho messo i 3 colori nel videoregistratore e poi gli altri tre all'altra estremità nelle tre femmine colorate del grabby. In realtà questo non mi consente di far uscire segnali audiovideo dal videoregistratore? E' obbligatoria la scart? Questo nel manualetto che mi hai linkato non è così ovvio, nelle presine colorate è segnato sempre ingresso/uscita per ciascun colore. Comunque se è come dici tu, e non ho motivo di dubitarne, risolverei il tutto comprando un cavo che ha una scart da un lato e 6 presine colorate dall'altro (o quelle prese scart con i commutatori in-out all'altra estremità)? Sei gentilissimo, grazie enrigo ps per completare la richiesta di info, tu in che formato catturi il video alla fine? Vorrei usare quello MXV, specifico per la cattura delle videocassette, ma poi come lo converto in un formato compatibile con altri lettori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.