|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Licenza OA e OEM
ciao a tutti..volevo chiedervi un aiuto!
Ho un notebook da formattare con regolare licenza windows 7 Home Premium OA! Io ho un dvd originale di windows 7 home premium OEM! Visto che nel portatile non c era nessun dvd per il sitema operativo volevo sapere se formattando e di conseguenza installando win 7 con il dvd in mio possesso posso usare comunque il product key scritto sul retro del notebook?! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I dvd di installazione sono tutti uguali (a patto di installare la versione per la quale hai la licenza, nel tuo caso la versione è Home premium) e una volta installato puoi attivare il prodotto con la tua chiave. Quello che non funziona è installare, ad esempio, una Ultimate o una professional e provare ad attivarla con una chiave di una Home premium.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si si certo..diciamo licenza Home con qualsiasi dvd home!!
ecco era questo il mio dubbio!! ok..perfetto!!! ![]() ![]() ![]() grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, ho fato questa prova ma dopo l'installazione corretta con il dvd oem giusto (stessa tipologia), non mi attiva il seriale della licenza OA che è riportato sotto il notebook.
Ma esiste un supporto di installazione per le licenze OA? E dove posso acquistarlo? Ciao e Grazie per l'aiuto ^-^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
OK grazie, provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.