|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
USA,ennesimo fallimento della CIA,lo stragista connesso ad al quaeda
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...ore-qaeda.html
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Cioè insomma al qaeda ha infilitrati o quasi nell'esercito di "liberazione" e frega niente a nessuno?
![]() Un po' come se la mafia avesse suoi uomini nella magistratura per dire.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Saranno stati presi a guardare il mio avatar
(E' da un po' che non lo tiri fuori, successo qualcosa? )Seriamente, complimentoni alla CIA
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Sia ben chiaro non terroristi in sala fotocopie o nel reparto pulizie ma terroristi che fanno recupero a soldati che stanno per andare o sono tornati dalla guerra,dove anzichè dirgli "vai e fai il tuo dovere" gli si dice "spara ai tuoi commilitoni che altrimenti bruci all'inferno". Riguardo al tuo avatar credo sia come i mostri del film sfera,se smetto di pensarci e mi sforzo di dimenticarlo dovrebbe sparire.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se riuscite a tirarlo fuori pure nel topic della cia ed al qaeda vi do tutto il mio appoggio per il premio cretività 2009.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma che puttanata di articoletto è?
Intanto il tizio è già stato scritto in lungo e in largo che era sotto sorveglianza dell' FBI da mesi proprio perchè sapevano delle frequentazioni internet di siti jhiadisti. Poi, chi si occupa di queste cose non è certo la CIA (che agisce all' estero) ma la NSA (che per inciso è molto più grossa della CIA) e soprattutto il counter terrorism dell' FBI. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Eh che dire menomale che lo tenevano d'occhio pensa se lo avessero lasciato tranquillo di fare quello che voleva.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.