|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Foto dei contatti e iPhone
Ragazzi, sapete se esiste un modo per far sì che le foto che l'iPhone memorizza nella lista contatti appaiano in formate large quando ricevo una chiamata? al momento, a me, appaiono tutte piccole nel riquadrino in alto a destra...
a parte rispetto alla mia domanda, io uso AddressBookSync per effettuare la sync delle foto (che preleva le immagini da facebook)... ma la mia domanda prescinde da questa app, è generale... grazie a chi sarà in grado di illuminarmi... ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un momento perche', forse non ho capito il problema .. questo e' dovuto anche al fatto che a me le immagini compaiono a tutto schermo nel momento in cui ricevo una chiamata da un contatto nel quale e' stato inserito la foto.
Se ti riferisci alla visualizzazione nella scheda del contatto si anche a me compaiono piccoli, se invece ti riferisci al momento in cui ricevo una chiamata non vorrei che il problema fosse una bassissima risoluzione delle foto messe nel contatto ... prova a fare una foto con l'iphone e mettere la foto come pic per il contatto e poi guarda cosa succede .. Saluti Kernall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
se aggiungi la foto ad un contatto (mac/pc) questa si vede piccola in alto, invece se la aggiugi dall iphone (esempio la scatti e la aggiungi ad un contatto) questa compare grande sono interessato anch'io se c'e' un modo per far vedere grandi anche quelle aggiunte dal mac
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
sì, il problema è quello...
nessuna soluzione?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
questo è un bug che apple non ha mai sistemato... ho cercato a lungo ma non ho mai trovato una soluzione in questi anni.. se non aggiungere le foto dell'iphone...
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.