|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Catania + S.S.] Vendo tastiera Microsoft SideWinder X6
Come da titolo vendo questo ottimo modello di tastiera, NUOVA ANCORA SIGILLATA.
Studiata appositamente per tutti gli appassionati di gaming. - Tastierino intercambiabile Grazie al design flessibile, è possibile posizionarlo sul lato destro o su quello sinistro. È inoltre disponibile un'opzione che ne consente l'utilizzo come tastierino numerico standard o come tasti programmabili delle macro in modalità di gioco. - Doppia retroilluminazione regolabile La tastiera è retroilluminata in rosso, ma in modalità di gioco il tastierino e i tasti programmabili delle macro sono di colore ambra. Un'apposita manopola consente di regolare la luminosità della tastiera e del tastierino. - Tasti programmabili Fino a 30 tasti programmabili che consentono di memorizzare fino a 90 macro con un profilo di gioco assegnato. - Cambio modalità Puoi passare dalla modalità standard a una delle due modalità di gioco. Il colore dei LED indicherà la modalità selezionata. - Cruise Control La funzione Cruise Control consente di continuare un'azione senza bisogno di tenere premuti i tasti ad essa assegnati. Questa funzionalità può essere utilizzata con un massimo di quattro tasti alla volta.* (*Cruise Control non funziona con i tasti programmabili delle macro) - Pulsante di registrazione macro durante il gioco. Consente di registrare qualsiasi sequenza di tasti, inclusi messaggi chat standard. Le macro vengono memorizzate nel disco rigido e possono essere condivise con facilità. - Profili automatici Una volta assegnato un profilo di gioco mediante il software, la tastiera riconosce il gioco e applica automaticamente il profilo preimpostato. - Tasti di gioco WASD Tasti illuminati sulla parte frontale per migliorarne la visibilità. - Tasti multimediali. Tasti dedicati per riproduzione/pausa, traccia precedente, traccia successiva e disattivazione audio. ![]() ![]() Fonte descrizione: Microsoft Non sono in possesso dello scontrino in quanto la tastiera mi è stata spedita in sostituzione di un'altra microsoft di modello differente. Pretendo ed offro massima serietà. Durata massima delle code : 24H Prezzo: € 50 + S.S. Metodo di spedizione: Pacco celere 3 (Costo 9,10 €) Prezzo Totale 59,10 € Spedita N.B non ho avuto modo di effettuare foto reali del prodotto poichè ha dei sigilli e non ho aperto la scatola originale (Quella in seconda foto) Ultima modifica di Mirko_03 : 13-11-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
prezzo maggiore rispetto a quello proposto da e-shop. adegualo secondo le norme. grazie
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Questi paragoni non sono di mio interesse. Se si entra da un negoziante non si dice da quell'altro costa meno, semplicemente la si prende dove costa meno. E comunque su e-shop non c'è! Chi non lo vuole non lo acquista. Nessuno è obbligato in fondo. Avrei capito una richiesta di prezzo diverso, ma così no. Code solo se realmente interessati. Il prezzo migliore che ho trovato è 69.90 + spedizione. Che arriviamo su 80€ Io attualmente la do a 55 + spedizione. La tastiera è ancora sigillata, se non è del prezzo da te gradito semplicemente non sporcare post altrui. Grazie! Ultima modifica di Mirko_03 : 11-11-2009 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
1) per e-shop intendo shop online generico...
2) cerca su trovaprezzi (ti risparmio la fatica: 56,81€+10€ ss=66,81€) 3) questo non penso sia sporcare un thread ma fare chiarezza. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma chiarezza di cosa? Sei il giustiziere dei prezzi? Paragoni con store con 4 opinioni, ma per favore. Non capisco questo Interessamento per cose a cui non sei interessato ad acquistare. Sei un moderatore? Ti pregherei di non sporcare le inserzioni altrui. Ho già contattato gli admin. Chi acquista cerca da se, non ha bisogno di gente che effettua controlli. Il mio prezzo è ottimo. Io questi store non li conosco, e la maggior parte guardando le opinioni degli stessi acquirenti sono mezze sole. Lasciamo perdere
Ultima modifica di Mirko_03 : 11-11-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se decidi di scendere di prezzo mi metto in coda per un amico che la cercava
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ULTIMA LIMATA AL PREZZO:
€ 59,10 Spedita. Ultima modifica di Mirko_03 : 13-11-2009 alle 09:19. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ultima modifica di Mirko_03 : 13-11-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
il prossimo up non prima di lunedi, ne puoi fare max 1 al gg.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
scambi con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066088
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Potevo capire oggi niente up. Mi sembra esagerata la cosa Così come da regolamento ogni giorno uno giusto? E così farò. Mi scuso per quell'uno di troppo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
tastiera
Ciao...forse sono interessato alla tastiera!!!però volevo sapere una cosa,ma è usb ovviamente ?il prezzo è ottimo ma per me è un periodo no!!!saresti interessato a scambiare con un monitor 15" lcd acer usato? aspetto tue notizie grazie
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ciao, si la tastiera è USB ovviamente. Purtroppo non scambio con nulla mi spiace, se sei interessato all'acquisto fammi sapere.
Nel frattempo se qualcuno fosse interessato può accodarsi! |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quando dico che il prossimo UP si fà un determinato giorno, non ci sono margini di trattativa, si segue l'indicazione e stop. Visto che così non è stato sei sospeso 5gg, vediamo se così sono più chiaro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.