|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
[Chiambretti night]
Cosa ne pensate?
A me piace molto, imho questo programma ha tutto: è spettacolare, divertente, ironico... Oltre ad avere sempre ospiti di primo piano anche il cast che lo compone è molto interessante, le musiche scelte sono stupende... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
stasera danno come ospite lo special one Mourinho, pesce d'aprile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Penso che Chiambretti sia un genio della tv. Ha preso il programma che faceva a La7, lo ha ripulito un po' dei freak di cui ama circondarsi e ci ha messo un po' più di contenuto (probabilmente ha anche più soldi con cui accaparrarsi gli ospiti). Poi il resto lo fa lui, con la sua capacità di improvvisazione comica e non.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bel programma non c'è che dire!
Se posso/riesco lo guardo sempre (magari non fino alla fine perchè finisce tardi) L'unico appunto che posso fare è che non sempre gli ospiti sono dei numeri 1 (a cui solo dovrebbe essere riservata la trasmissione) ma capisco che non sia sempre facile riuscire a portare certa gente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ah, per me il top sono i siparietti con Jonathan ("Ma lei è un porco, si vergogni!")
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi diverte molto anche l'imitazione di Mara Maionchi: "per me è no!"
ieri sera puntata bellissima con Mourinho che è riuscito a tener testa a tutte le provocazioni di Chiambretti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Vogliamo dire pure che sono settimane che Chiambretti prende per il culo Crudeli?
"Vada giù duro! Vada giù duro! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chiambretti parla troppo per i miei gusti, non riesce ad instaurare una conversazione normale con gli intervistati ed è molto aggressivo.
Tutti il resto mi sa di fumo negli occhi, ballerini e cotillion. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
O una gran figa in tv non va bene a prescindere? E' uno spettacolo brillante, non è Annozero. Non ci sono cose da nascondere, non c'è "fumo" da buttare negli occhi o dibattiti da fare con gli ospiti. C'è da stare al gioco e divertire. Comunque, il povero Chiambretti è diventato un appestato... si sa, adesso che lavora per i cattivi. Basta leggersi i commenti su youtube. Ultima modifica di jack lende : 03-04-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ultimamente il Chiambretti sta diventando un programma sportivo... (come confermato dallo stesso Piero)
Ieri puntata deludente con battute ridicole tra Chiambretti e Abatantuono nella prima parte, per fortuna che ad un certo punto mi sono addormentato e non ho potuto seguire l'ennesima puntata di Moana's story con ospite M.Paradiso... Spero che la settimana prossima ci siano degli ospiti + variegati e che finalmente finisca sta storia di Moana |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quando riesco a stare sveglia me lo guardo con piacere.
Mi risulta molto più gradevole di quando era su la7 (comunque ogni tanto lo guardavo)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Si è palesemente lanciato dalla sedia! Che cavolata... secondo me questo programma è la versione peggiorata di quello che faceva su La7... è guardabile solo quando ci sono ospiti interessanti, ma per il resto è una mezza ciofeca pure un pò trash. Comunque, devo assolutamente trovare il video della puntata del 15 aprile con ospiti 3 attori della fiction Squadra Anti Mafia... Una di loro, Giulia Michelini, era palesemente in stato di alterazione psico-fisica... sembrava strafatta, ne parlavano anche allo Zoo di 105... "più piccole, devi farle più piccole!"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di mattia.pascal : 17-04-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
a me non piace per niente chiambretti...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Altrove
|
neanche a me garba molto, mi sembra di guardare il circo, altro che numeri uno
Ma devo dire che chiambretti non mi è mai piaciuto moltissimo come conduttore
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Anche a me non piace più di tanto.Proprio un programma da poco.Poi la farsa dello svenimento delle Paradiso potevano anche risparmiarla....Avranno cercato di catturare audience come ha fatto la questione Santoro.Solo che quest'ultima è stata involontaria.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Però il catastrofista macroeconomico mi fa piegare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

Che cavolata... secondo me questo programma è la versione peggiorata di quello che faceva su La7... è guardabile solo quando ci sono ospiti interessanti, ma per il resto è una mezza ciofeca pure un pò trash.
Una di loro, Giulia Michelini, era palesemente in stato di alterazione psico-fisica... sembrava strafatta, ne parlavano anche allo Zoo di 105... "più piccole, devi farle più piccole!"