Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2009, 14:23   #1
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
[Chiambretti night]

Cosa ne pensate?
A me piace molto, imho questo programma ha tutto: è spettacolare, divertente, ironico...
Oltre ad avere sempre ospiti di primo piano anche il cast che lo compone è molto interessante, le musiche scelte sono stupende...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:24   #2
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

stasera danno come ospite lo special one Mourinho, pesce d'aprile?
Old 01-04-2009, 23:47   #3
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Penso che Chiambretti sia un genio della tv. Ha preso il programma che faceva a La7, lo ha ripulito un po' dei freak di cui ama circondarsi e ci ha messo un po' più di contenuto (probabilmente ha anche più soldi con cui accaparrarsi gli ospiti). Poi il resto lo fa lui, con la sua capacità di improvvisazione comica e non.
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 01:43   #4
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Penso che Chiambretti sia un genio della tv. Ha preso il programma che faceva a La7, lo ha ripulito un po' dei freak di cui ama circondarsi e ci ha messo un po' più di contenuto (probabilmente ha anche più soldi con cui accaparrarsi gli ospiti). Poi il resto lo fa lui, con la sua capacità di improvvisazione comica e non.
quoto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:09   #5
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Bel programma non c'è che dire!

Se posso/riesco lo guardo sempre (magari non fino alla fine perchè finisce tardi)

L'unico appunto che posso fare è che non sempre gli ospiti sono dei numeri 1 (a cui solo dovrebbe essere riservata la trasmissione) ma capisco che non sia sempre facile riuscire a portare certa gente
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:27   #6
jack lende
Registered User

Ah, per me il top sono i siparietti con Jonathan ("Ma lei è un porco, si vergogni!")
Old 02-04-2009, 14:15   #7
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

mi diverte molto anche l'imitazione di Mara Maionchi: "per me è no!"
ieri sera puntata bellissima con Mourinho che è riuscito a tener testa a tutte le provocazioni di Chiambretti
Old 02-04-2009, 16:34   #8
jack lende
Registered User

Vogliamo dire pure che sono settimane che Chiambretti prende per il culo Crudeli?

"Vada giù duro! Vada giù duro! ... non sia polemico. ...Non sia volgare! "
Old 03-04-2009, 15:17   #9
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Vogliamo dire pure che sono settimane che Chiambretti prende per il culo Crudeli?

"Vada giù duro! Vada giù duro! ... non sia polemico. ...Non sia volgare! "
povero Crudeli imbavagliato per 3/4 di trasmissione con Mourinho, quando ha avuto l'opportunità di parlare era già frastornato poi Chiambretti lo prende per il culo e infine Mourinho coi suoi giri di parole: "la sua verità adezo è drendadrè per cento " lo demolisce...
Old 03-04-2009, 18:45   #10
barrakud
Member

L'Avatar di barrakud

Iscritto dal: Oct 2002
Chiambretti parla troppo per i miei gusti, non riesce ad instaurare una conversazione normale con gli intervistati ed è molto aggressivo.
Tutti il resto mi sa di fumo negli occhi, ballerini e cotillion.
barrakud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:20   #11
jack lende
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da barrakud Guarda i messaggi
Chiambretti parla troppo per i miei gusti, non riesce ad instaurare una conversazione normale con gli intervistati ed è molto aggressivo.
Tutti il resto mi sa di fumo negli occhi, ballerini e cotillion.
Meglio. E' praticamente l'unico contesto bello esteticamente della tv generalista... che è piena di roba pacchiana e di donne con le tette rifatte truccate malissimo. Ben venga un po' di roba che ti riempie gli occhi, specialmente all'una di notte. O i ballerini non vanno bene in tv a prescindere? (negli anni 80 ne avevamo di stupendi in tv)
O una gran figa in tv non va bene a prescindere?
E' uno spettacolo brillante, non è Annozero. Non ci sono cose da nascondere, non c'è "fumo" da buttare negli occhi o dibattiti da fare con gli ospiti. C'è da stare al gioco e divertire.

Comunque, il povero Chiambretti è diventato un appestato... si sa, adesso che lavora per i cattivi. Basta leggersi i commenti su youtube.

Ultima modifica di jack lende : 03-04-2009 alle 20:24.
Old 17-04-2009, 11:51   #12
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Ultimamente il Chiambretti sta diventando un programma sportivo... (come confermato dallo stesso Piero)
Ieri puntata deludente con battute ridicole tra Chiambretti e Abatantuono nella prima parte, per fortuna che ad un certo punto mi sono addormentato e non ho potuto seguire l'ennesima puntata di Moana's story con ospite M.Paradiso...
Spero che la settimana prossima ci siano degli ospiti + variegati e che finalmente finisca sta storia di Moana
Old 17-04-2009, 15:06   #13
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

mi sa che ho perso un bello spezzone...
http://www.youtube.com/watch?v=4rnaSVV9Vyw
il tuffo
Old 17-04-2009, 17:00   #14
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quando riesco a stare sveglia me lo guardo con piacere.
Mi risulta molto più gradevole di quando era su la7 (comunque ogni tanto lo guardavo)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:34   #15
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
mi sa che ho perso un bello spezzone...
http://www.youtube.com/watch?v=4rnaSVV9Vyw
il tuffo

Si è palesemente lanciato dalla sedia! Che cavolata... secondo me questo programma è la versione peggiorata di quello che faceva su La7... è guardabile solo quando ci sono ospiti interessanti, ma per il resto è una mezza ciofeca pure un pò trash.

Comunque, devo assolutamente trovare il video della puntata del 15 aprile con ospiti 3 attori della fiction Squadra Anti Mafia... Una di loro, Giulia Michelini, era palesemente in stato di alterazione psico-fisica... sembrava strafatta, ne parlavano anche allo Zoo di 105... "più piccole, devi farle più piccole!"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 22:37   #16
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Si è palesemente lanciato dalla sedia! Che cavolata... secondo me questo programma è la versione peggiorata di quello che faceva su La7... è guardabile solo quando ci sono ospiti interessanti, ma per il resto è una mezza ciofeca pure un pò trash.

Comunque, devo assolutamente trovare il video della puntata del 15 aprile con ospiti 3 attori della fiction Squadra Anti Mafia... Una di loro, Giulia Michelini, era palesemente in stato di alterazione psico-fisica... sembrava strafatta, ne parlavano anche allo Zoo di 105... "più piccole, devi farle più piccole!"
Non ho visto la puntata, ma tendo a pensare che fosse davvero al limite. E penso che a mediaset se ne siano accorti;per paura che l'episodio danneggiasse la fiction hanno fatto di tutto per far passare l'accaduto nel dimeticatoio. E' l'unica puntata che non hanno messo sul sito e non è possibile che quelli di striscia non se ne siano accorti e non ci abbiano fatto un pezzo. La Michelini ha un problema, ma non è detto sia di dipendenza da coca.

Ultima modifica di mattia.pascal : 17-04-2009 alle 22:49.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 00:48   #17
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
a me non piace per niente chiambretti...
Old 18-04-2009, 00:57   #18
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Città: Altrove
neanche a me garba molto, mi sembra di guardare il circo, altro che numeri uno
Ma devo dire che chiambretti non mi è mai piaciuto moltissimo come conduttore
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 00:58   #19
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Anche a me non piace più di tanto.Proprio un programma da poco.Poi la farsa dello svenimento delle Paradiso potevano anche risparmiarla....Avranno cercato di catturare audience come ha fatto la questione Santoro.Solo che quest'ultima è stata involontaria.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 08:41   #20
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Anche a me non piace più di tanto.Proprio un programma da poco.Poi la farsa dello svenimento delle Paradiso potevano anche risparmiarla....Avranno cercato di catturare audience come ha fatto la questione Santoro.Solo che quest'ultima è stata involontaria.
Anche secondo me, tra l'altro 1) l'interruzione di qualche minuto ora viene pubblicizzata dicendo che sveleranno cosa è successo nella prossima puntata... 2) non è la prima volta che succedono "imprevisti"... penso alla sfuriata di Maria Sung con Milingo...

Però il catastrofista macroeconomico mi fa piegare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian