|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
[VISTA] Creare nuovo tipo di cartella personalizzata
Ciao a tutti, vi espongo il problema
in una cartella e relative sottocartelle ho creato un archivio di mail con file in formato eml dalle opzioni delle colonne posso aggiungere i dettagli dell'oggetto, data ricezione, mittente. visto che ho più di 200 sottocartelle avevo pensato di creare un modello personalizzato di cartella(modello "mails") e selezionarlo in -proprieà- personalizza - tipo di cartella, e poi fare applica a tutte le sottocartelle. avete idea di come fare ? o se ci sono strade alternative ? Grazie a tutti.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Piccolo UP
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultimo Up, mi sa che non si può fare.
Peccato.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.