|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
HD senza casini col Firmware?
amici,
sono indeciso nella scelta tra seagate, maxtor o W&D. dato che non seguo molto assiuduamente le vicende legate agli HD, ma dovendo affiancare al mio seagate .11 da 1tera un fratellino, non importa di quale marca, non redo di metterli RAID. voi sapete di modelli che sono ASSOLUTAMENTE da evitare o (meglio) modelli che per prestazioni o prezzo sono da arraffare al volo? grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
giusto un aiutino...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dicci a che serve il secondo hdd..cosa ci farai?
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
direi che per ora lo terrò come storage o ci monterò KUBUNTU...al momento ho troppa roba sull'altro tera per mettere in raid, e non ho un'esterno su cui traslare il tutto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
allora diciamo he puo' andarti bene un green se vuoi il basso consumo con prestazioni di tutto rispetto per quella fascia...o un black se invece preferisci le prestazioni elevate a discapito del rumore e del consumo( conta che però se hai delle ventole sul pc che fanno un po' di rumore forse il black non lo senti nemmeno...almeno guardando i dati su sito della wd)
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

giusto un aiutino...