|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Tastiera del MBP uni, come disattivarla?
Come da titolo, io uso la tastiera esterna, però ho estremo bisogno di disattivare quella del portatile, è possibile farlo come per il trackpad?
Il trackpad in Snow Leopard si disattiva da Preferenza di Sistema > Accesso unviersale ma la tastiera non la trovo, è possibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me non risulta sia possibile, ma non ne vedo neppure l'utilità a dire il vero..
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consigli? tipo "mettici la password" o "occhio se non hai programmi proprio originali".. son un pò restio a consegnarglielo in mano e basta |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se lo porti in assistenza ti chiedono la password di amministratore..
In ogni caso l'unica osa di cui preoccuparti è di fare un Backup, che non si sa mai.. Se proprio sei diffidente elimina i dati sensibili.. Anche se io presonalmente non mi preoccuperei.. Programmi non originali? Non dovresti averne, legalmente parlando.. Comunque tranquillo all'assistenza non gliene frega nulla..
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
il resto non interessa (vi ho svelato un piccolo segreto) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Domandona, ma time machine è un backup vero? perchè l'ho fatto, ma non mi sembra che ora l'hard disk che è dedicato solo a time machine, sia proprio un backup...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Portalo in assistenza Quote:
Se hai dati sensibili io farei un bel backup con Time Machine, lo ripristino da zero e glielo porto. Quando te lo rendono riparato usi Assistente Migrazione nelle Utility e ripristini il tuo MBP: ci metterai un pò di tempo ma è la cosa più sicura. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie, Time Machine ancora non l'avevo mai usato, è da 8 anni che ho mac, ma lo stile windows nel fare backup non l'avevo mai abbandonato..
Magari taglio la testa al toro e gli smonto lo scorpio black e ci rimetto il suo hd originale.. all'assistenza penseranno che non l'abbia mai usato in 9 mesi.. Domandina finale così di sfuggita: Io ho installato Windows XP con parallels.. ma come si disinstalla? da parallels ho rimosso la macchina virtuale, ma ci ha messo 2 secondi, quindi non si trattava dei file di sistema di win e da utility disco non lo trovo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.