|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
EXCEL riempire una cella solo se un'altra non è vuota
Ho un problema con excel/openoffice, riguarda una fattura.
Ho diverse colonne, in una, campo "sconto" è condizionato da cliente a cliente e il valore viene preso da un altro foglio. Vorrei che uscisse il valore solo se nella casella sulla stessa riga è presente una quantità di merce, mentre rimanesse vuoto se nn è presente, altrimenti mi esce una sfilza di valori fino a fine pagina. Se mi sono spiegato male mi scuso e son qui magari per mandare il file se necessario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
puoi usare la funzione se =SE(a1<>"";"piena";"vuota") a1 è la cella da controllare <>"" significa diverso da vuoto "piena" il testo da inserire o una cella da copiare se la condizione è vera "vuota" il testo da inserire o una cella da copiare se la condizione è falsa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
Quote:
Ultima modifica di sandropallini : 04-12-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.