|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma] PS3 40gb nera
Ciao a tutti,
vendo come da oggetto la PS3 40 gb nera in ottime condizioni usata pochissimo per mancanza di tempo....tutto completo di imballi originali ed accessori, come nuova in garanzia. In aggiunta anche due giochi per iniziare subito a divertirsi. Fifa2008 Guitar Hero Legend of Rock + chitarra. Prezzo 220€ Posso spedire a mia discrizione e con pagamento anticipato. Contattatemi in PVT per offerte. In vendita altrove. Posso ritirare dalla vendita. NON spammate il thread Grazie 1000 ![]()
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) Ultima modifica di Daniele32 : 15-10-2009 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
vendo come da oggetto la PS3 40 gb nera in ottime condizioni usata pochissimo per mancanza di tempo....tutto completo di imballi originali ed accessori, come nuova in garanzia. In aggiunta anche due giochi per iniziare subito a divertirsi. Fifa2008 Guitar Hero Legend of Rock + chitarra. Prezzo 220€ Posso spedire a mia discrizione e con pagamento anticipato. Contattatemi in PVT per offerte. In vendita altrove. Posso ritirare dalla vendita. NON spammate il thread Grazie 1000
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.