|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema/domanda su 50pk350
Ciao,
oggi mi e' arrivato un 50pk350 che a quanto pare e' stato trattato in modo disastroso dalle poste, il polistirolo era letteralmente sminuzzato e il televisore presente un ammaccattura nella scocca sull'angolo in alto a sinistra. L'ho guardato con un paio di film sd e un paio di corti HD e sembra vedersi normalmente, volevo chiedervi se secondo voi le varie botte potrebbero aver danneggiato qualcosa che non salta subito all'occhio e se quindi mi conviene chiedere la sostituzione o un rimborso e tenermi il televisore... cosa consigliate? Ho anche notato che il timer di spegnimento non funziona, ho provato a mettere sia 30 che 60 minuti ma si spegne comunque dopo 15 minuti circa. Lo fa a qualcun altro? saluti
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se ci sono danni (mi è capitato con un pc che avevo assemblato e spedito in un altra città tramite corriere postale...ed arrivato danneggiato) le poste ti rimborsano quasi tutto il danno (c'è una franchigia) subito...sono un poco lunghini ma rimborsano. Naturalmente, chi l'ha spedito, deve averlo assicurato e quasi sempre lo è. Per il resto non si possono aprire nuove discussioni sui televisori (regolamento di sezione)...essendo il 3d sui plasma chiuso, ti conviene chiedere sul forum ns cugino di www.avmagazine.it dove ci stanno gli appositi thread.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.