|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
suonerie doppie omnia i900
Salve a tutti,
ho la cartella in \my storage\my documents dove ho inserito tutte le suonerie. nel telefono, menu-opzioni nell'elenco delle suonerie, alcune le trovo doppie (quelle originali samsung Es. 1960's). Se le cancello dalla cartella \my storage\my documents, nell'elenco ne vedo solo una ma non funziona. Ho provato con total commander a vedere in quale posto si trovano i file e me li trova in \windows. Ovviamente non solo eliminabili. Qualche consiglio ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un bel format
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non capisco... scusa sono nuovo nei forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie, ma non credo sia necessario formattare e/o ripristinare. Forse basta agire nel registro ma... non sò dove...
Ci deve essere un modo per far capire all'elenco del telefono la posizione delle suonerie. Spero qualcuno mi aiuti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.