|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aiuto sulla scheda madre per assemblare il PC
Buon pomeriggio a tutti..sono nuovo in quetso forum,ho letto un pò in giro e siete molto preparati..ho bisogno di consigli e una delucidazione..per iniziare vi dico che ho intenzione di assemblare il pc,ho già aquistato il processore(un AMD phenom x2 550 black edition)e ora devo prendere la scheda madre..ho fatto un giro quà e là sui siti ma non ne capisco tanto al riguardo..i modelli che mi sono saltati all'occhio sono:
ASROCK A 790GXK-128M ASUS M4N78 PRO (da quello che ho letto c'è integrata probabilmente un scheda nVidia 8300,però non ne sono certo) ASUS M4A785TD-V EVO ASUS SOCKET AM3 MATX HT3 5200 785G MSI NF750-G55 chipset nForce 750a SLI-ATX Una domanda:ho visto che alcune montano chipset ATi,mentre altre nVidia;cambia qualcosa?più che altro perchè io possiedo già una Ge force 8600 e volevo tenerla,può essere utilizzata con quelle che utilizzano il chip della Ati o dà problemi? Per chiarirvi meglio le idee il pc mi serve per far girare Arma 2 e giochi dalla pesantezza simile più che altro,quindi non stò cercando di fare un super computer. Ah,in ultimo il mio budget si aggira sui 100,120 € per la scheda madre(anche qualcosina in più eventualmente) Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
Per uanto riguarda le schede video integrate io a uesto giro ti consiglio quelle con chip ati,che on meglio delle pari nvidia con 8300. Questo è il mio consiglio,in base al fatto che ho capito cerchi qualcosa con video integrato
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.