|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vista x64 - connessione con triangolo giallo ma riesco a navigare
ciao a tutti ho un problema con vista 64 bit ultimate dopo aver fatto l'aggiornamento del .net framework alla versione 3.5 windows fa un po di problemi nell'identificare la rete cioè mi spiego meglio, nella barra di notifica mi appare il triangolino giallo di connessione limitata per circa 2-3 secondi poi scompare. Riesco a navigare benissimo e il problema si verifica soltanto in quel frangente. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema dato che il pc è nuovissimo solo 4 gg di vita e prima di installare l'aggiornamento la rete la vedeva subito la scheda di rete è una Dual Gigabit LAN controllers Realtek 8112L/8110SC Gigabit LAN controller featuring AI NET2 integrata sulla scheda madre
Ultima modifica di Dan7e : 30-09-2009 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il problema non deriva da .net Framework. Titolo modificato.
Assicurati di avere gli ultimi driver per la scheda di rete. Qualche secondo di ritardo nel riconoscimento, comunque, credo possa essere considerato normale.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
continuo su questo post per non aprirne un altro dato che il problema è simile.
Ora all'avvio di windows i due compiuterini nella barra di notifica appaiono con una x rossa e in seguito appare una scritta identificazione che dura alcuni minuti poi triangolino giallo e infine si connette a internet. Magari spiego meglio alcuni giorni fa è arrivato a casa il tecnico della telecom per alcuni problemi di linea mi ha cambiato il router e poi ha impostato la connessione in modo che si connettesse subito ad internet all'avvio io purtroppo non ero a casa quindi magari potrebbe aver fatto datti. La scheda madre è un asus il modello è il ASUS P7P55D mentre la scheda di rete è una Realtek PCIe GBE Family Controller ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che sono i più aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.