|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PA][XBOX360] Vendo accessori + giochi
Vendo Accessori Xbox360:
Cavo scart rgb nuovo Ricevuto in dotazione bundle 360 ancora sigillato nella confezione con plastica verde :9 € + spese di spedizione a vostra scelta Cavo scart rgb usato in ottime condizioni :7 € + spese di spedizione a vostra scelta Alimentatore Xbox360 203W per primi modelli xbox360 usato in ottimissime condizioni :15€ + spese di spedizioni a vostra scelta Memory Unit 64 MB dotazione xbox360 in ottimissime condizioni mai usata:8€ + spese di spedizioni a vostra scelta venduta a molale81 Vendo Giochi xbox360: Fifa 09 usa ottime condizioni dvd senza graffi :8 € + spese di spedizione a vostra scelta Far Cry : Instinct Predator usato ottime condizioni dvd senza graffi :8 € + spese di spedizione a vostra scelta Table Tennis usato ottime condizioni dvd senza graffi :7 € + spese di spedizione a vostra scelta Project Gotham Racing 3 usato dvd in ottime condizioni ,manca la custodia e il libretto :6 € + spese di spedizione a vostra scelta Ultima modifica di fenix88 : 15-01-2010 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la memory è in rosso.... significa che è gia venduta?
in caso che sia ancora disponibile me la prendo IO.... coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
parli della memory da 64 mb?in tal caso è ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si quella
la prenderei io.... che spedizione faresti? gaccomandata dovrebbe essere fra i 4 e i 5 euro ed è tracciabile...... se ti va bene fammi sapere prezzo e se accetti postepay o paypal dammi i dettagli.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
se vuoi spedisco in raccomandata è 5 € + 8 € di memory fanno in totale 13 €.se per te va bene ti do i dati per la postepay tramite MP e mi ricarichi,cosi domani o al massimo dopodomani spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok hai PM
**EDIT memory unit venduta a me... pagamento effettuato Ultima modifica di molale81 : 04-01-2010 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
concluso?
![]() |
#8 |
Member
|
Si tutto OK
ci son stati dei problemi personali per l'utente fenix88 ed è stato occupato. Oggi pomeriggio è arrivato il pacco.... Quindi grazie ancora e alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusami ancora ma ho avuto dei problemi personali molto gravi...scusami ancora ,mi dispiace!
comunque memory card da 64 MB venduta a molale81 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.