|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PA + SS] Vodafone Chiavetta internet key + 100 ore + 5 euro (1 euro al giorno)
Come da Titolo vendo questa chiavetta Internet Key Vodafone con inclusa promozione 100 ore internet a traffico dati illimitato + flyer da 5 euro con attivabile la promozione 1 euro al giorno ( quindi ulteriori 5 giorni )
Prezzo 49 euro + spedizione a vostra scelta ( solo tracciabili in ogni caso per evitare inconvenienti, non chiedete prioritaria ) Questa promozione non è attivabile da nessuna parte quindi gentilmente non fate paragoni con le offerte attuali. Per qualsiasi "osservazione" usare gli MP, grazie Offro naturalmente massima serietà come testimoniano le mie innumerevoli transazione tutte perfette ![]() Regole: Non rispondo di perdite e/o danni causati dal trasporto se non assicurate la spedizione Esendo questa una vendita tra privati escludo qualsiasi forma di garanzia/restituzioe/rimborso secondo le vigenti normative Europee anche se la merce è perfettamente funzionante. Qualsiasi osservazione o proposta indecente in MP Precedenza assoluta ed insindacabile al blocco con qualche atra cosa che trovate in firma precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza al mio prezzo precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà, no perditempo, verificate le mie vendite per rendervene conto (ultimo link in firma) Ultima modifica di mukuro_w : 04-09-2009 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ancora disponibile?
coda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
quale modello è?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.