|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Metal pad al posto della classica pasta termoconduttiva
Ciao Ragazzi,
Girovagando un po ho trovato questo articolo: Coollaboratory Liquid MetalPad 38 x 38 mm con questa descrizione del prodotto: "Overclocker ed amanti del silenzio attenzione, perchè la Coollaboratory, creatrice della rivoluzionaria pasta termoconduttiva a metallo liquido, ha creato dei pad termoconduttivi con il 100% di efficienza ed una installazione semplice ed istantanea. L'installazione semplice e pulita di questi PAD di metallo liquido sono l'ideale per gli Overclocker e per gli amanti del silenzio che vogliono spemere il massimo dal loro hardware. La resa dei PAD è altissima è possono trasferire enormi quantità di calore esattamente comele migliori paste termoconduttive. Ma contrariamente a queste ultime il cambio dei pad con quelli nuovi è semplicissimo e veloce. I PAD possono essere utilizzati con tutti i materiali, come ad esempio rame o alluminio. Non invecchia e non è necessario sostituirlo dopo un pò di tempo, contrariamente a quello che succede con alcune paste termoconduttive. Ovviamente il prodotto è conforme alle normative RoHS e completamente innocuo. " Il sito credo sia noto a tutti (il draghetto lo conoscete sono sicuro). Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato questi PAD e che impressioni d'uso ha avuto! ![]() Grazie a tutti!!!!!!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ti linko questo post.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per il link,
Il mio diss ha la base in rame quindi ok per la corrosione, però rimane da capire la questione della difficile gestione della pasta. Io non vorrei che però li stessimo parlando della pasta a metallo liquido che è un altro prodotto della stessa marca... Il prodotto che intendo io è invece in forma di PAD e non so se abbia le stesse caratteristiche della pasta che per intenderti metti con la siringa... Che ne dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.