|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cellulare massimo 100/150€
ciao, come da titolo vorrei cambiare il mio attuale cellulare (Samsung E600) però senza spendere più di 100/150€.
quello che cerco è: -schermo da non meno di 2.2" (240x320) @ 262.144 colori -fotocamera MINIMO 3 megapixel (meglio se da 5) -piuttosto sottile (non più di 15mm di spessore) non ho una tipologia di telefono che mi piace quindi accetto qualsiasi vostra proposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
samsung s 5600 o samsung 5250
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho preso il Nokia N82 qualche giorno fa all'auchan a 150 euro, secondo me a questo prezzo non c'è di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
il samsung S5600 l'ho trovato a 179€ a mediaworld ma sono troppi per me.
per quanto riguarda il 5250 non è che avresti un link da passarmi? non ho capito qual è. Quote:
per ora comunque sono andato solo a mediaworld e i modelli che ho trovato, oltre al samsung s5600 sono: - Samsung S3650 (il prezzo non è male ma la fotocamera è soltanto 2 megapixel) - LG KP500 (lo scarto perchè è completamente touch screen) - LG KF750 (questo sarebbere per ora l'unico che va bene e addirittura ha la fotocamera da 5 megapixel cosa non da sottovalutare visto il prezzo di 149€. peccato solo per i tasti superiori che agiscono sullo schermo touch screen esattamente come sul samsung u700, decisamente scomodi) cosa ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Schermo 3 pollici touch, 3 megapixel dimensioni 111x53x12mm di spessore. si trova in offerta tra 120 e 150 euro
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, ho girato per i vari trony, euronics, unieuro, eldo e mediaworld della mia zona ed escludendo quelli che costano più di 150€, quelli che non mi piacciono e quelli full touch screen (da quello che ho capito vanno evitati) in sostanza c'è solo un modello che potrebbe andare bene e cioè LG KF750 a 149€ marchiato TIM (praticamente ce l'hanno tutti i negozi dove sono andato).
cosa ne pensate? il dubbio che ho è sul "mezzo" touch screen che ha. non vorrei che è come il samsung u700 che fa partire da solo le chiamate al minimo tocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
scusa, perchè i full touch screen vanno evitati?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da quello che ho sentito sono troppo delicati ma a parte questo per quanto mi riguarda:
PRO= bellezza estetica CONTRO= in quella fascia di prezzo trovare un full touch screen con fotocamera da + di 3 megapixel è praticamente impossibile e inoltre non so se mi troverei a dover fare tutto senza i normali tasti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho chiesto ad un mio amico che è piuttosto informato sui cellulari e mi ha detto che l'LG KF750, a 150€, è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo visto che per trovare un cellulare, magari nokia o samsung, con quelle caratteristiche come minimo bisogna toccare i 300/350€.
mi ha aggiunto però che se mi aspetto dalla fotocamera da 5 megapixel una foto come verrebbe da una 5 megapixel di una digitale allora potrei rimanere deluso. mi ha anche aggiunto che la fotocamera, diciamo da 5 megapixel, degli lg corrisponde a una da 2, massimo 3, megapixel dei nokia proprio perchè i nokia hanno lenti di qualità superiore. io ho spesso tra le mani un samsung g400 che ha la fotocamera proprio da 5 megapixel e addirittura un paio di foto le ho anche stampate e vengono benissimo, cioè per farvi capire una foto simile (di giorno) fatta con una fotocamera sony da 7 megapixel è superiore poi non di molto rispetto a quella fatta con il g400. ho chiesto a lui le differenze tra i due cellulari (LG KF750 e Samsung G400) e mi ha detto che a livello di fotocamera il samsung è superiore. io quello che vorrei capire è se noterei davvero una differenza rilevante tra le due fotocamere anche volendo stampare qualche foto. p.s. la mia è giusto una curiosità, il cellulare posso andarlo a prendere anche oggi stesso, non è un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scegli un samsung che è meglio
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Io ti consiglio un N78, bel cellulare! Buona fotocamera, multimedialità ed ha il nuovo symbian. Per quello che vuoi spendere non si trova di meglio.
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.