|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VB.Net]Delegate da libreria C#
Ciao a tutti
![]() Ho la mia dll in C# dove è definito il mio delegate. Premetto che se lo uso in un progetto C# funziona. Mi serve aiuto per utilizzarlo in VB.Net Codice:
public delegate void SetCantiere(string id, string denominazione); public SetCantiere SelectCantiereFn; //in un evento di questa stessa classe: private void btnQualcosa_Click(object sender, EventArgs e) { SelectCantiereFn(griglia.Id, griglia.Denominazione); } Codice:
//altra classe del progetto private void eventoQualsiasi_Click(object sender, EventArgs e) { ClasseConDelegate c = new ClasseConDelegate(); c.SelectCantiereFn = new ClasseConDelegate.SetCantiere(this.SetCantiereCallBack); } private void SetCantiereCallBack(string id, string denominazione) { txt1.Text = id; txt2.Text = denominazione; } Grazie mille ![]() RaouL.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ok, risolto:
Codice:
Private Sub btnScelta_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles btnScelta.Click Dim ClasseConDelegate cd As New ClasseConDelegate cd.SelectCantiereFn = AddressOf SelectCantiereCallBack
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.