|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Licenze MSDNAA
mi chiedevo qualcuno ha avuto modo di verificare come funzionano?
ovvero ho scaricato e attivato seven 64bit RTM che attualmente uso, se dovessi formattare potrei riattivarlo? nel senso funziona come una OEM o ha una singola attivazione e poi bisogna richiedere un nuovo seriale? grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Discussione di riferimento: Discussione Generale Technet / MSDN / MSDNAA / Connect Per la tua domanda posso dirti che le licenze sono a tutti gli effetti delle retail, ho formattato diverse volte i miei pc con licenze xp vista e seven MSDNAA e non ho mai avuto alcun problema ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
garzie mille per il link e le informazioni gentilissimo
per i moderatori chiedo scusa potete anche cancellare il thread visto che ne esiste uno ufficiale che nn avevo trovato ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
io dopo 4 format adesso posso solo attivarla via telefono
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
cioè ad ogni attivazione devi chiamare??? oppure dopo la telefonata hai altre 4 attivazioni??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
io vi consiglio sempre di fare un'installazione pulita,attivare windows e poi creare un'immagine del disco e quando dovete formattare invece di reinstallare ripristinate l'immagine.
Windows 7 mette a disposizione la possibilità di creare immagini del disco ![]()
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate ragazzi in merito a queste licenze sto scaricando da un account msdnaa il file:
Windows 7 Professional (x64) - DVD (English) E' seven a 64bit? ![]() Poi interessa anche a me la possibilità di fare un immagine per non ripetere più le istallazioni.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq da start : backup e ripristino > crea immagine di sistema |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() allora tra un giorno o due pensiono xp,8 anni con un so,è stato bello ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E nel caso in cui il sistema non dovesse ripartire come si può ripristinare tramite questa immagine???
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ma in inglese è una scelta tua? perché io da msdnaa l'ho scaricato qualche gg fa in italiano
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizzate il thread in rilievo
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.