|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[im+sped]IPHONE 3GS 32GB BIANCO
Svendo iPhone 3gs 32 gb bianco immacolato. Prodotto più nuovo del nuovo. Scontrino dei primi di agosto, confezione immacolata, mai tolto dalle plastiche gli auricolari o il cavo o il charger. Regalo custodia originale Sena colore bordeaux.
Il prodotto è veramente indistinguibile dal nuovo. Non scambio, richiesta 490€ spedito j+1 assicurato. In vendita altrove, con ovvia precedenza a questo forum, mi riservo di toglierlo dalla vendita. http://img255.imageshack.us/i/p1010022o.jpg/ http://img408.imageshack.us/i/p1010023.jpg/ Ultima modifica di walter2009 : 30-08-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
CIAO ! sbaglio o vedo piccoli graffi sulla meletta? hai lo scontrino? tipo di pagamento? scusa e poi vorrei sapere se hai concluso altre vendite qui...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cmq sono interessato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non sono piccoli graffi sono pelucchi della custodia. ripeto se non si fosse capito: E' COME NUOVO! ESENTE DA GRAFFI, OMBRE, SCALFITTURE, DITATE, E QUANT'ALTRO.
Pagamento postepay o postagiro se hai bancoposta. come scritto in evidenza all'inizio lo scontrino è dei primi di agosto, precisamente del 3. Di vendite ne ho concluse più di tante. fammi sapere. Ultima modifica di walter2009 : 30-08-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok mandami i dati per il pagamento in pvt,arriva in un giorno lavorativo? spedisci con poste ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok ora li mando. si spedisco con poste se a te va bene se no dimmi se hai preferenze. arriva in un giorno lavorativo, di solito non tardano i celere1.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
preferirei SDA,cmq credo che sia uguale con poste.
P.S. mi assicuri anche il pacco? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si poste italiane spedisce solo con SDA che è appunto del gruppo poste italiane. si come appunto scritto all'inizio j+1 assicurato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok,allora attendo che tu mi dia i tuoi dati postepay e domani mattina stesso ti ricarico cosi' puoi' spedire. ti daro' a breve anche l'indirizzo per la spedizione e ci scambiamo i numeri di telefono,cosi' domani mattina ti avviso appena ti ricarico.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok e io ti avviso appena spedito. dati mandati.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok ho ricevuto i tuoi dati per la ricarica postepay che faro' domani mattina stesso,importo €490,00 per iphone 3gs 32gb white. attendo anche il tuo numero di telefono se è possibile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok confermo la cifra, prodotto e metodo di spedizione assicurato.
per il numero certo che è possibile. te lo mando subito in pvt. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, Se davanti a me si fermano disposto a concludere subito
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ok grazie.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ho inviato i dati per la spedizione,domani mattina eseguiro' la ricarica,appena effettuata t avviso. forse la eseguo da centro snai.. (è uguale) .
Spero e sono convinto che questo sia il primo di tanti acquisti su questo forum e chissà anche nuovamente con te walter. A domani per la ricarica. Ciao e buona serata. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
me lo auguro! grazie a domani allora.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
iPhone 3gs 32gb white pagamento
Buongiorno mod, walter come da nostra comunicazione telefonica ho effetuato il pagmento di €490,00 da centro snai sulla carta postepay da te indicata. Attendo il tracking della spedizione. Buona giornata.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Io starei aspettando ancora una risposta per l'altro iphone...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
azzz quale?!? ue ue ue
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.