|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Letenox, Il Fatto Quotidiano fregato da Current TV
http://www.byteliberi.com/2009/10/le...urrent-tv.html
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 03-10-2009 alle 13:06. |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vale a dire: nessuno è indenne da possibili ..... diciamo cantonate? !!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
seguono la scia delle cantonate prese da grillo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabè, era una rubrica nella seconda parte del giornale che comunque non si concentrava sul farmaco in sé ma su come potrebbe essere sbagliato cancellare i ricordi negativi.
Non è una grossa cantonata considerando anche il buon lavoro fatto da Current TV... lo spot va in onda sul loro canale mescolato fra i normali spot e senza riferimenti alla bufala. Quando l'ho visto per la prima volta ha fregato anche me. Solo per caso, leggendo i commenti sotto il video di youtube, ho capito i collegamenti alla futura trasmissione di Current
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Però non era difficile capire che un farmaco non può saper riconoscere quale ricordo è negativo e quale è positivo...
Complimenti a chi ha scritto l'articolo .
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Per completezza di informazione ecco l'articolo:
La pillola misteriosa che elimina il dolore Pubblicizzato su Internet e in tv, il farmaco che rimuove i traumi suscita molte perplessità. Lo psicoanalista Luigi Zoja: “Sapere che qualcosa può fare reset nella mente cambia anche il profilo di responsabilità dell’individuo” di Silvia Truzzi Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Cantonata bella e buona :)
Viste le premesse con cui è nato Il Fatto Quotidiano mi sa che hanno preso una bella cantonata. Basta cercare "letenox" su google per capire come stanno davvero le cose. Io guardo anche Current Tv e non è esatto che lo spot è andato in onda insieme alla pubblicità. Infatti va in onda con i promo degli altri show di Current (fuori dal blocco pubblicitario). Alla fine dello spot letenox c'è sempre un codino molto evidente che dice "FRAMMENTI, prossimamenteo su Current. Registrati su frammenti.tv". Pure solo guardando lo "spot" in tv si capisce che è un fake.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

seguono la scia delle cantonate prese da grillo