|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
portatile con scheda grafica andata, che fare?
Ho un portatile HP DV6599el con la scheda grafica da sostituire, è appena fuori garanzia, secondo voi mi conviene portarlo a riparare (in tal caso quanto mi potrebbe costare??) oppure prendermene uno nuovo? comunque tra un annetto avevo pensato di cambiarlo.
Anche se rotto riuscirei a venderlo a un prezzo superscontato?c'è mercato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
prova a farti un giro su Ebay, vedi se la trovi e a quanto, magari ne vale la pena! Io l'ho appena fatto con un vecchio Inspiron 8200 ed ad un prezzo molto vantaggioso. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
intanto a fare una ricerca generica, guarda se qualcuno vende un portatile come il tuo magari col monitor rotto.. se non trovi nulla allora piano B.
cerca un manuale del portatile e vedi se c'è qualche disegno..atlrimenti piano C. portalo in assistenza e fatti fare un preventivo che di solito è gratuito. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Scheda video andata. la cosa strana è che lo stesso problema è capitato a molti possessori di questo NB. Purtroppo, non so se ho fatto bene o male, l'ho venduto a 130 euro :-( |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ha vga serie 8000 nvidia vero? Se si è un problema noto, se mi mandi un pm ti do più info.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.