|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Foto con flash ad una scheda video
Ciao a tutti! Vi prego, non mi ammazzate... Può sembrare una cavolata quello che dico ma mica facendo le foto con il flash ad una scheda video si può rompere?
Ho fatto delle foto a delle vecchie voodoo e dato che non c'era luce ho messo il flash... Mica si possono rompere facendo le foto così? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
ma che cos'hai, il flash fulminante? ![]() ma certo che no, altrimenti i case con la finestra e i neon come li spieghi? e chi fa overclock con i componenti sul tavolo pensi che tenga le luci spente e le finestre chiuse? come fanno a rompersi?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
la tua macchina fotografica è una sparafulmini??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lo sapevo che sfottevate hihi Vabè, pensavo che qualche chip potesse rompersi con tanta luce sparata in un secondo... Ci tengo alle mie Voodoo XD E' una semplice Samsung Digimax A40 la mia fotocamera XD Quindi posso andare sicuro a fare le foto con il flash?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ma ci mancherebbe..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
attenzione...perchè se leggi bene sul libretto di istruzioni sicuramente troverai scritto di non esporre il chip alla luce o ai crocifissi, di non avvicinarti ad esso con paletti oppure aglio...quindi attenzione e prudenza mi raccomando!!!
Ultima modifica di marco XP2400+ : 23-09-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.