|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
File recuperati non visualizzati
Ciao,
Ho fatto un recupero di alcuni file cancellati per errore con Recuva e Glary Undelete. Entrambi i programmi trovano diversi file, tutti in stato "eccellente" (recuva) e "vary good" (glary undelet). Quando provo ad aprire i file pero non vengono visualizzati. I file immagine (.jpg) appena cerco di aprirli con il visualizzatore di immagini di win Vista spunta il mess: "impossibile aprire l'immagine o il video, file probabilmente dannegiato". I video (.avi) aperti con VLC non reagiscono. Le scheda "proprietà" non riporta nulla di particolare, dimensioni e collocazione sono corrette. Cosa posso fare? Com'è possibile che due programmi recuparano dei file in ottimo stato e poi non vengono visualizati? Grazie, Z3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Questo e un problema di molti programmi di recupero dati , che non riescono a capire se il file recuperato e corrotto o no o se e stato sovrascritto in parte .
Esistono comunque programmi che riescono a correggere eventuali errori dei file come i rar , zip avi ecc.. . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Potresti per favore indicarmeli?
In particolare mi interessano programmi che riescono a riparare i formati .rar .avi .mpg .jpg Grazie, Z3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti indico quelli che conosco :
Per i rar : winrar per gli avi : divxfix , virtualdub per i mpg : virtualdub mpeg per i jpg : pixrecovery |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.