|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
PROBLEMA I.E. - come si puo salvare la cronologia e visualizzarla in altro pc
come da topic
- come si puo salvare la cronologia e visualizzarla in altro pc utilizzo un pc fisso e un portatile ,tra il lavoro e la casa e molte volte navigo su siti durante il lavoro ,poi tormno a casa e non ricordo piu' un sito e mi farebbe molto comodo se potessi salvare tutti i giorni la cronologia ,magari sulla pendrive e rivederla dal mio portatile io ho provato a salvare la cartella croologia ,quella che esce lunedi martedi meccoledi oggi ecc ,pero copia e incolla lo fa ,ma pero quando apro poi il file incollato esce una cartella con History.IE5 e qualche altro file ,ma come mai non me la fa copiare ,ce un'altro metodo?? autatemi grazie p.s. mi andrebbe bene anche solo visualizzare l'elenco di tutti i file visti,se proprio non si puo' slavare eppure e' strano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Per internet Explorer dovrebbero stare qui:
:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Cronologia\oggi Per Firefox c'è MozillaHistoryView Piccola utility per visualizzare e salvare velocemente la cronologia dei siti visitati nei browser. Ma anche per Internet Explorer c'è IEHistoryView Entrambe le utility si trovano nello stesso link
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 19-09-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si il percorso e quello ,pero a copiare mi fa copiare ,ma una volta incollato sul desktop ,la cartella ronologia si trasforma e trovo un contenuto diverso
bisognerebbe capire fisicamente dove vanno a finre le pagine visitate |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Cronologia\oggi Dentro la cartella oggi gli indirizzi che vedi sono delle cartelle,se le apri dentro trovi i link,questi li devi copiare qui: :\Documents and Settings\Nome utente\Preferiti Fatto questo avrai nei preferiti i siti che hai esportato (Internet explorer)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vedi non copia ,e sinceramente e impossibile entrare in ogni cartellina di quella e copiare a mano sito x sito in copia incolla ,ma mai possibile non ce una cartella generale interna di siostema che risiedono tutti i file ,oppure non ce un file che logga sito x sito ,bha!!
vedi cosa esce su oggi:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si lo so che in ogni uno di quelli ce il link copiabile per immagina solitamente io ogni giorno ne faccio 50 di quelli ,mika posso metermi ad aporire ogni uno e fare copia incolla
ci sara un sistema per entrare contemporanamente in tutti quelli ,come dici te ci ero arrivato anche io ,ma ce vo troppo tempo ma possibile ie ,non ha un unica cartella co tutti i siti visitati?? bha |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si ma lo sapevo che se entri in ogni cartella ti fa copiare il link ,il problema e che farlo x 50 volte e nu stress,ma
mai possibile non ce una cartella di sistema di ie che archivia tutti i file ,oppure un file log che logga tutti i siti visitati? bha |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.