|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nokia n96 difettoso, nokia cosa fa?
Ciao, posseggo purtroppo un nokia n96.
Il primo mese ha funzionato bene, dopodichè la tv in dvb-h che vedevo sia con sim Vodafone che con sim H3g, non mi ha funzionato più, messaggio d'errore: nella posizione corrente non c'è copertura. Ho contattato h3g, che ha risposto hai mille quesiti posti, ma il problema non è loro il segnale c'è, anche perchè secondo il mio bel cellulare non ho segnale ha Livorno, Firenze e provincia, Lucca, Prato, quindi quasi impossibile. E comunque anche con la sim Vodafone non va più. L' ho portato in assistenza prima di agosto, me l'hanno restituito dopo l'aggiornamento di sw (che ho fatto anche io) e ovviamente il problema non è stato risolto. L'ho riportato a fine agosto di nuovo in assistenza, l'hanno spedito non so dove, mi è tornato ieri; diagnosi: componente meccanico rotto (sostituito), il problema della tv però c'è sempre. Oggi l'ho riportato in assistenza e mi è stato detto che, sarà uno di quei problemi he nokia non risolverà mai :|, e si continuerà ad oltranza a spedirlo e riceverlo rotto. Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione,a nche con un altro tipo di problema? Me lo sostituiranno mai? Vorrei qualche consiglio. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi spiace per il tuo problema, purtroppo ho sentito di molti n96 che hanno avuto questo problema infatti ho sempre sconsigliato il suo acquisto. molto meglio n95 8gb, cell veramente riuscito.
Il mio consiglio forse non risolverà il tuo problema, ma ci provo: prova a cambiare centro assistenza, magari scegliendone uno importante e non un centro di raccolta, ma portacelo di persona.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si si ho sempre prefirito portarli di persona, i cellulari da riparare, nessun punto di raccolta.
Ma quando dici che hai già sentito di problemi uguali riferiti all'n96, intendi quello della tv in dvb-h? Io non sono riuscito a trovare nessuno con il mio stesso problema... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.