|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_29988.html
Con l'avvento di Windows Mobile 6.5 arriverà sul mercato anche il secondo Sony Ericsson della serie Xperia, denominato X2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
molto stile htc
la tastiera sembra interessante |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Peccato niente OLED e 3,5" come da prime indiscrezioni, così se la deve giocare con altri grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma si nota così tanto la differenza tra schermo oled e tft a queste dimensioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Non male ma non abbastanza. Mi sa che rimarrò al mio X1.
Poi i Panels li ho trovati scomodi ed inutili, opinione personale, infatti ho installato il TouchFlo3d, molto meglio. La cpu dovrebbe essere la SnapDragon da 1GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
CPU?
Fonti attendibili mi dicono che rimarrà (ancora per questa versione) la MSM7200 a 528 Mhz...niente snappetto, che probabilmente finirà sull'X3 con schermo Oled da 3.5"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Avevo letto da qualche parte che la CPU era uno Snapdragon a 1 Ghz. Mi dispiace non poter citare la fonte, ma non me la ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in un sample che avevano analizzato su un forum c'era appunto lo snapdragon (come archittetura) ma downcloccato a 800mhz... se trovo il link lo posto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma mi chiedo... "per quale motivo si ostinino a mettere windows mobile su questi dispositivi?"
La chiave del successo è nell'inventare nuovi orizzonti, nuove possibilità, e non fare un terminale esteticamente carino ma castrato da un windows mobile tra i tanti! La apple questa cosa l'ha capita e adesso sono arrivati dove stanno, e mi chiedo "possibile mai che altri giganti come sony o samsung, non abbiano ancora capito questo?". Eppure li pagano milioni i propri manager... Ma mi sa tanto che so soldi rubati o gettati in fumo! Mi spiace per Sony però se continua così... tutto questo imho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'alternativa è il Symbian, ma onestamente mi pare che su un dispositivo come questo il WM sia il più adatto.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Samsung è già uscita con il suo terminale Android, Sony lo farà e Nokia avrà Maemo.. Mancano degli Store all'altezza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se avrà una fotocamera decente sarà un buon terminale
non c'è scritto ma do per scontato che ha il gps vero? peccato solo lo schermo da 3.2... ma a nessuno piacerebbe un 4" anche a discapito di dimensioni leggermente superiori? ha il jack 3.5mm? ottima la microSD, finalmente sony inizia a uniformarsi
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'accelerometro ce l'ha??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
niente snapdragon... e' un X1 un po' piu' grande e con lo schermo a filo delal scocca al posto che con il bordino (unico vero difetto dell'x1. per i lresto e' la stessa roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
A Natale sotto l'albero mi metto un iPhone 3GS, e saluti a tutti Inutile che facciamo come gli struzzi e nascondiamo la testa sotto la sabbia e con essa la verità Le cose cambiano e per stare al passo con i tempi bisogna avere la capacità di rinnovarsi e, a volte, anche ripartire da zero Al momento attuale sia Windows Mobile che Symbian sono dei dinosauri morenti e gli unici possano avere un futuro sono Android (se la smette di sminchiare con i servizi Google), iPhone (se la smette di sminchiare con i servizi Apple) se non sistemi proprietari (il Samsung JET è spettacolare, a 100 euro di meno uccideva tutta la concorrenza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
michelezz
ho un qtek 9000 e pure un diamond.
Ammetto che il diamond non è proprio user friendly (preferisco sempre la tastiera fisica) ma a dire che windows mobile sia un dinosauro.......no proprio! Specifico wm5/6 per lavoro----------------osx versione iphone,symbian e android per il tempo libero (giocare con il cellulare). Se altri dello community di palmari vi sentono dire queste cose,vi dichiarano guerra! Windows mobile è l'evoluzione di windows ce,nato per lavorare,non per svagarsi. Sarà pure pesante ma al momento a livello di completezza,è quello da battere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
già,
quoto nel dire, che Win Mobile, non è obsoleto, o un dinosauro... sono anni che uso win mobile ( forse 6 adesso ), e lo trovo un prodotto completo, paragonabile all'uso del pc, con i pro e contro del caso ![]() Insomma, solite incavolature, soliti smanettamenti....ma ci fai e ci metti di tutto! Symbian non l'ho mai calcolato, ma sto puntanto su Android, che lo vedo si il futuro, ma non l' OS che soppianterà WinMobile ![]() Per questo X2: lo trovo bello, ma nessuna grossa novità rispetto X1....credo ci sia l'accelerometro, la tastiera pare migliore. Il prezzo, credo sia come X1 all'uscita: 600 euro. Lo SnapDragon da 1GHz, andrà su Xperia Android. ciao
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
i due mondi apple e windows sono realtà ben separate , non credo esista la migliore in assoluto , alla fine contano le strategie di vendita e non la qualità in se stessa . Penso che di iphone se ne vedrebbero pochini se non esistessero i comodati e i contratti all inclusive, e questo lo ha capito anche la Nokia con l'N97 , esigendo da Tim una promo dedicata per il terminale. Il problema è che tirare fuori 600 euro per gli utenti non professionali (quelli che il telefono se lo devono comprare da soli e non glielo paga l'Azienda insieme al traffico) è duretta , e allora vai con le offerte. Ma questa è la mia opinione personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Infatti, il successo di Iphone e' solo dalla intelligenza dei manger che non hanno avuto quelli della Nokia.
Nokia vende un miliardo di telefoni ma non ha mai spinto sul web. Apple al suo primo telefono ha fatto scoprire l'acqua calda, che con cellulare si naviga e si mandano email. cosa che fanno anche windows mobile e blackbarry. Ma che sono legati troppo al mondo business. E molti (non i ricchi o i fanatici) sono frenati da WindowsMobile perche' prima di spendere 600 euro per un telefono si vorrebbe conoscere bene. Ma se non si ha in mano non si sa. alla fine si compra Nokia. E si rimane incacchiati perche' per esempio le mail sono ancora testuali derivate dal programma sms di 20 anni fa. Iphone ha una splendida email, ma questo SOny come c'e' l'ha? come posso spendere 600 euro senza sapere se potro' leggere le email? per esempio con caratteri giapponesi, oppure con immagini, emoticon, emoji? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.