|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
[Castellamonte-To] Notebook Profess. DELL E6400- P8400/-HSPA /UMTS/GPS
RITIRATO DALLA VENDITA
Metto in vendita questo fantastico notebook professionale,di ottima fattura e affidabilissimo; In condizioni perfette e pari al nuovo,sia estetiche che funzionali. E' un notebook aziendale,e quindi senza scatola,cd e roba varia. Questa è una versione,quasi completa di tutto,tra cui: Modulo HSPA/UMTS per navigare tramite la vs SIM,in qualsiasi posto vi trovate. In + ha anche il modulo GPS. Piccolo,robusto e maneggevole! costruito in lega di magnesio e alluminio satinato. ![]() ![]() ![]() ![]() Recensione e descrizioni: http://www.notebookcheck.it/Recensio...k.12898.0.html Si tratta di un: DELL e6400: Caratteristiche tecniche RAM (Mb):2GB Sistema Operativo/Tipo: Windows Vista Home Basic, Microsoft Windows Vista Home Basic Dimensioni schermo (pollici): 14.1 Pollici Tipo: Hard drive Capacità hard disk (Gb): 160 GB Schermo (proiettore)/Risoluzione Massima: 1280 x 800 Led Tipo di processore: Intel Core 2 Duo P8400 Velocità del processore (MHz): 2260 MHz Peso (Kg): 1.99, 1.95 kg Marca: Dell Processore: CORE 2 DUO Firewire: Sì eSata out Form Factor: Portable Larghezza (cm): 33.5 cm Lettore CARD: Lettore di schede 5 in 1 Numero di porte USB: 4 Profondità (cm): 23.8 Tecnologia Intel centrino: Centrino 2 Tipo di Hard Disk: Hard Disk Drive Tipo di RAM: DDR2 SDRAM Tipologia: Portatile Modello GPU: GMA 4500MHD Marca Chipset: Intel Sigla processore: P8400 Sistema Operativo: Windows Vista TwinLoad True resolution / risoluzione finale: WXGA Velocità della clock (MHz): 2260 Altezza (cm): 3.1 cm DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:10 Marche di GPU: Intel Wireless LAN: Sì HSPA+EVDO+AGPS -Inserite la vs Sim del cell.e navigate. GPS satellitale. Marca del processore: Intel, Intel Core 2 Duo Numero di processori: 2 Memoria Ottica/Tipo: CD-RW/DVD-ROM Combo Peso: 3.86 kg Long Name: Latitude E6400 Garanzia fino al 2012 tramite il service tag,sotto la scocca. Durata batteria oltre le 5,30h Sistema installato windows 7 ultimate. Licenza di Windows vista. Precedenza assoluta a mano. Mi riserbo il ritiro dalla vendita,in qualsiasi momento se non ci sono trattative in corso.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 29-09-2010 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ehi ma quella è la foto(4) del mio laptop
![]() mi dai il service tag che magari ci compro il fratellino al mio e6400 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Te lo invio in pvt,ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.