|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
[Rm] Scambio componenti notebook - Ram/Masterizzatore
Salve,
da un portatile guasto, che peraltro regalo sul forum, ho degli elementi che vorrei scambiare con qualsiasi cosa mi sarà proposta. In scambio: 2 moduli ram 256mb cadauno DDR 333 cl2.5 Masterizzatore DVD Lite-on SOSW-852S slim per notebook. Hd 40gb pata. Accetto ogni proposta anche con un mio conguaglio. Disposto a spedire. Grazie.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 20-08-2009 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda insieme al notebook
hai pvt, ci sentiamo nel pomeriggio ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ciao, per caso lo venderesti il masterizzatore? se si coda con consegna a mano a roma.
fammi un prezzo in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se qualcosa andasse storto con Lele (che saluto), io mi accodo per il note intero. Vedi in signature se c'è qualcosa per scambi.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
non ho più sentito l'utente.
spero non gli sia successo nulla...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.